Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 18 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18
Vai a pagina   

MOTIVATE IL VOSTRO NICK!!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: MOTIVATE IL VOSTRO NICK!!!! 

Mi chiamo Emanuele, e taaaanti anni fa, la mia ragazza dell'epoca decise di rinominarmi Lemmy , con la seguente spiegazione: "Sei brutto come il bassista dei Motorhead....."   
La ragazza passò , ma io da quel momento ero diventato Lemmy per tutti, credo che anche mia moglie e la sua famiglia non mi abbiano mai chiamato col mio nome neanche una volta in 27 anni.....

La cosa comica è che fino a 4 anni fa non avevo mai toccato un basso, ho sempre suonato (male) la chitarra. Però mi sono sempre ritrovato, inconsciamente , ad ascoltare ed amare le linee di basso...fino al giorno in cui ho "ceduto" e mi sono procurato un basso...ed è stato amore vero.

Con questi precedenti, venuto il momento di creare un nick per il Forum di bassisti, sarebbe stato normale usare quello con il quale vengo normalmente chiamato dagli amici........ma ci sarebbe stata un immediata associazione con Mr.Kilminster , del quale credo non aver mai ascoltato nemmeno un intero album.......

Allora combinando il mio nomignolo con la mia caratteristica fisica più evidente , sono alto 1 e 98....mi sono inventato l'ottavo nano, Lemmolo per l'appunto.

Sono certo che non gliene frega niente a nessuno, ma dovevo fare outing...     

Io uso: plettro e dita

Lemmolo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Lemmolo, storia interessante

All'epoca dell'iscrizione avevo solo il fender jazz come basso degno di questo nome. Tra i vari Fenderino, Fenderaccio, Fenderetto, Fenderone (che mi pare esista già), Fenderissimo... è uscito Fenderissimo.

Io uso: solo le dita

Fenderissimo Invia Messaggio Privato

La storia del DumberJoker non è assai complicata.
Circa 4-5 anni fa Iniziai a giocare Online sulla ( fra pochissimo morta ) Xbox360 , tra i tanti nomi io ,ingenuo e bambino, credevo che in tutta la comunità mondiale non si chiamasse nessuno Joker ,  ovviamente fallii e mi sono messo a cercare tra i suggerimenti e mi spuntò il '' Dumber'' davanti, mi ricordo che pensai  - <<vabbe cazzo sono un po' stupido>> e premetti A.

Io uso: plettro e dita

DumberJoker Invia Messaggio Privato AIM Skype

Il mio caso è di facile interpretazione: il genere musicale che più amo + la parte iniziale del cognome e... quanto riportato sulla carta di Identità circa l'anno di nascita. Non è molto originale ma il continuo utilizzo lo ha equiparato ad un vero e proprio nome aggiuntivo.
Ciao a tutti
Ottavio

Io uso: solo le dita

Bluesbil62 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 18 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi