Sansamp
Titolo: Sansamp
Suggeritemi qualche link o negozio dove acquistare il sansamp a prezzi convenienti, inoltre non riesco ancora a capire quali siano davvero i prezzi del modello base di driver e quello programmabile, perch? sembrano davvero ondivaghi.... 

Titolo: Re: Sansamp
Da Thomann Programmabile a 255 euro, 225 il "normale".
Io il mio programmabile l'ho comprato nuovo su eBay, e l'ho pagato 190 euro compresa spedizione. Un po' come questo.
Micolao ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da Thomann Programmabile a 255 euro, 225 il "normale".
Io il mio programmabile l'ho comprato nuovo su eBay, e l'ho pagato 190 euro compresa spedizione. Un po' come questo.
No. Spedito direttamente a casa, senza aver scritto l'importo da nessuna parte, imballo, bolla, etichetta.
Micolao ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No. Spedito direttamente a casa, senza aver scritto l'importo da nessuna parte, imballo, bolla, etichetta.
se uno avesse sempre il culo ci far funzionare cos? gli acquisti in America, a quest'ora mi sarei gi? preso della robetta...
vinsg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se uno avesse sempre il culo ci far funzionare cos? gli acquisti in America, a quest'ora mi sarei gi? preso della robetta...

Scusate ma se non dichiarate il valore e il pacco va perso ? L'assicurazione c'? ? Vale ?
No, ovviamente no. Dipende se vuoi rischiare o no. Se non vuoi, te lo fai spedire con un corriere che provvede lui a tutto, tasse, dogana etc.
Reviz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, ovviamente no. Dipende se vuoi rischiare o no. Se non vuoi, te lo fai spedire con un corriere che provvede lui a tutto, tasse, dogana etc.
anche io ho preso il programmabile (nuovo) da un negozio Ebay (Pro Audio Land) americano pagando 190 euro circa, ma purtroppo sono stato "tassato" e quindi al corriere ho dovuto lasciare altri 32 euro. Spesa totale 227, comunque meno che in Europa.rnLa spedizione era con USPS, il pacco ? stato spedito il giorno successivo al pagamento e mi ? arrivato in 5 giorni lavorativi.
Pagina 1 di 1