|
 |
|
Pagina 2 di 2
|
Autore |
Messaggio |
Bradiposport
Età: 60 Residenza:  tra la serenissima e l'altopiano della grande guerra
|
 Re: Graffi,segni,crepe!
graffi ? quelli ? vuoi che ti posto i miei di strumenti ?
ho sempre pensato che fanno parte della vita di uno strumento e infatti non capisco i relics... se proprio dovessi arrivare a legno ci si pensa, prima fregatene
Io uso: solo le dita
____________________ https://www.facebook.com/groups/115534571932773/ "L'Antica civilt? della caffettiera", il luogo delle buone notizie !
Nella tana del bradipo alloggiano: Trace Vtype, Hughes&Kettner BassBase, Schack, Dean,Manne,Fernades,Ibanez,Peavey,Eko e qualche altra cosina.... Ma che bell'arredamento
Uno degli ultimi esemplari rimasti della tribu' dei NOFENDERINSIDE, ormai specie notoriamente in via di estinzione
|
Condividi |
#26 Sab 02 Mar, 2013 08:35 |
|
 |
Chaos
|
Bradiposport,
ma sai che ?? se sei innamorato di uno strumento la prima ti fa sempre soffrire tanto!...
Io uso: solo il plettro
____________________ sembrano uguali! ma tra un e  pi? che un Fodera vorrei essere Fodera..to (da lei)!
|
Condividi |
#27 Sab 02 Mar, 2013 10:01 |
|
 |
Bradiposport
Età: 60 Residenza:  tra la serenissima e l'altopiano della grande guerra
|
mi ricordo ancora le madonne di quando mi e' volata in terra una chitarra 8) io ho il grosso vantaggio che compro tutto usato e mai seminuovo, i segni sono gia' in dotazione standard
Io uso: solo le dita
____________________ https://www.facebook.com/groups/115534571932773/ "L'Antica civilt? della caffettiera", il luogo delle buone notizie !
Nella tana del bradipo alloggiano: Trace Vtype, Hughes&Kettner BassBase, Schack, Dean,Manne,Fernades,Ibanez,Peavey,Eko e qualche altra cosina.... Ma che bell'arredamento
Uno degli ultimi esemplari rimasti della tribu' dei NOFENDERINSIDE, ormai specie notoriamente in via di estinzione
|
Condividi |
#28 Sab 02 Mar, 2013 10:21 |
|
 |
Chaos
|
Bradiposport ha scritto: mi ricordo ancora le madonne di quando mi e' volata in terra una chitarra 8) io ho il grosso vantaggio che compro tutto usato e mai seminuovo, i segni sono gia' in dotazione standard
in genere pure io... ma c'? gente tipo un tizio che un giorno venne da me per prendere una firebird usata di 10 anni...si presentava benissimo, veramente, ma pretese di uscire all'aperto per vedere se in controluce al sole si vedeva qualche graffietto.  mamma mi...
Io uso: solo il plettro
____________________ sembrano uguali! ma tra un e  pi? che un Fodera vorrei essere Fodera..to (da lei)!
|
Condividi |
#29 Sab 02 Mar, 2013 10:31 |
|
 |
|
|
Pagina 2 di 2
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|