Blueprints, Disegni Tecnici, Plan, Template Dove Trovarli?
Salve a tutti, sono nuovo del Forum, questo ? il mio primo messaggio!
Ho provato a cercare nel Forum, ma non ho trovato nulla che potesse essermi d'aiuto!
Volevo chiedervi se sapete dove si possono trovare o se siete in possesso di template, con relative quote, di qualche modello di basso.
Sono interessato sopratutto al rickenbacker 4003 e al fender jazz, ho cercato anche in rete, ma non ho trovato nulla.
Sarebbero perfetti se sono in formato .DWG per microstation o autocad, cos? posso stamparli a grandezza naturale, vanno benissimo anche in altri formati!
Anche un immagine jpg sarebbe perfetta, basta che ci siano le misure, poi ci penso io a fare il disegno in cad!
Scusate per il post lunghissimo, ma volevo essere preciso!
Plans - Drawings
ragazzi avrei bisogno di un disegno, scala 1:1 del nostro caro jazz bass, ho spulciato la rete ma non sono riuscito a trovare niente di utile...
non ? che per caso voi potreste aiutarmi?
vi ringrazio in anticipo.
P.S. nella sezione support/diagrams del Sito fender ci sono i progetti, ma non sono riportate le misure.
Re: Blueprints, Disegni Tecnici, Plan, Template Dove Trovarli?
Riuppo nuovamente per chiedere se qualcuno ha il template 1:1 del body e della paletta dell'alembic spider4..Quello utilizzato ta the ox per intenderci..grazie
mi accodo:
qualcuno mi pu? mandare i disegni e le dimensioni del jazz bass?
in realt? mi basterebbe anche semplicemente sapere le dimensioni esatte dell'alloggio per il manico (larghezza, lunghezza, profondit?, raggio) e di conseguenza della base del manico stesso...
Ciao,chiede se qualcuno pu? spedirmi qualche file sulle misure di un manico completo insieme alle distanze dei tasti .
Tipo un cort la cui paletta mi piace molto anche ae nn disprezzo il jazz bass
la mia mail ?
grazie in anticipo
La data di oggi è Gio 25 Dic, 2025 21:41 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario