Re: AIUTO (soprattutto Ai ROMANI) Per Prova Jazz Custom Shop Relic 64'
Alla fine ho organizzato e sono stato 1 giorno a Roma. Ho conciliato un giretto per Roma con la mia ragazza e una cosuccia di lavoro.
Ovviamente son passato a provare anche il basso.
Il suono era bello e molto equilibrato come piace me, forse (ma dico forse) un filino pi? scuro di quello che mi aspettavo, cosa comunque risolvibile con delle corde 40-100 (aveva montato un set di 45-105).
Quello che mi ha fatto desistere dall'acquisto ? stato il feel con lo strumento. Il basso era sbilanciato e tendeva a cadere verso la paletta e inoltre, anche con action bassa, ho trovato un po' di tensione di troppo rispetto alle mie abitudini.
Avevo anche il classico rumore/ronzio da single-coil (con le mani staccate dallo strumento) ma in maniera pi? accentuato rispetto a tutti gli altri custom-shop da me provati.
Peccato perch? era bello e suonava bene.
Faccio un plauso particolare a Claudio di Yourmusic perch? ha dimostrato una disponibilit? e gentilezza non comuni facendo il
setup dello strumento pi? volte e aveva anche iniziato a cambiare le corde per andare incontro alle mie esigenze! Complimenti vivi a Yourmusic!!!