Problema Con PayPal
Ciao, ho un problema con PayPal, ieri mi sono fatto un account perch? devo comprare da geotonic, ma quando vado a selezionare la provincia e metto Vicenza nella listbox corripsondente e poi vado a fare conferma, poi, qunado vedo l'indirizzo nel riepilogo mi mette provincia Valentia....questo me lo fa con firefox, oggi provo con IE...ma mi sembra strano che un Sito del genere che dovrebbe essere abbastanza sicuro non sia ottimizzato anche per firefox!....anche perch? non ? un errore proprio da niente...cio? se io ordino e pago qualcosa pretendo che mi arrivi...
Voi cosa dite?...dopo provo anche con IE...e magari mando una mail a PayPal se non funziona neanhe quello?
Ciao!
Re: Problema Con PayPal
^^^
Beh, ma tu stai in provincia di Roma... ...penso che magari il problema possa essere del programma che sta sotto al Sito, magari (io so in c#) ? sbagliato l'index nella listbox per vicenza...e lui gli manda l'index di Valencia(penso sia vibo valencia)...ma forse se cos? fosse in effetti il problema si dovrebbe avere in tutte le citt?...
Allora dopo provo con IE...comunque se cos? funziona sarebbe una vergogna!
^^^
Magari fanno uso di qualche ActiveX proprio di Microsoft... prova con IE, altrimenti chiedi al loro supporto: che io sappia sono piuttosto solerti...
manda tranquillamente un mail di richiesta di spiegazioni. Ti rispondono nel giro di una giornata e sono molto cordiali e gentili.
Io avevo problemi per la carta prepagata che non era gestita su paypal. Nel giro di un 3 mail mi hanno messo tutto a posto!!!
vai tranquillo!!!
riuppo questo topic assai inpolverato per una domanda
in data primo aprile mi ? stato limitato il conto. non ? un pesce purtroppo
a detta di PayPal ci sono stati movimenti sospetti ... ero io che cercavo di pagare un oggetto
ho avviato la procedura, e inviato anche tutta la documentazione richiesta
... tra un p? mi chiedevano anche il numero di scarpe ... e ora devo aspettare.
a qualcuno di voi ? capitato ? se si, in che tempi avete risolto ?
leggendo su internet mi vengono i brividi, ho letto commenti assai incazzati
di gente che ha passato mesi di attesa tra telefonate all'assistenza e richiesta di ulteriori documenti.
fortuna che dentro ho pochissimi euro
Silvestro,quando io ho iniziato a vendere su ebay perche avevo un bel po di roba che non mi serviva piu (non solo a livello musicale) aveva tirato su una bella sommetta,ma siccome avevo superato i 1000 euro in meno di un anno mi hanno chiesto di tutto e siccome ho il contro registrato con la postepay che non ha un vero e proprio estratto conto,cio? ,come lo vorrebbero loro, hanno mandato avanti la tiritera per quasi un mese,nonostante io ho mandato fax su fax di documenti,ricevute etc..
che poi non la capisco sta cosa, ma se io vendessi un Rick 4003 su ebay come prima vendita dell'account a 2000 mi sospenderebbero l'account perche ? strano che con una sola compravendita ho fatto piu di 1000 euro??allora chi vende una macchina come fa?
Io uso: plettro e dita ____________________ "Se prendi una canzone e le togli il basso non ti rimane che la suoneria di un cellulare" Solo perch? non mi interessa quello che dici non significa che io non ti stia ascoltando. H.J.Simpson
Rickenbacker 4001-4003, il basso che se lo modifichi Dio s'offende il Jazz Ringhia...il Precision Ruggisce!! Remember: Don't buy something because someone uses it. Try it out because they use it, but only buy it if you like it. (Victor Wooten)
hai ragione, ma non so cosa dire... dicono che sono norme antiriciclaggio...
Personalmente ho PayPal da un solo mese con una prepagata PayPal lottomatica
e mi sono gi? rotto le b ...
ho eseguito un solo misero acquisto per la enorme cifra di euro 7.55 ( un ricambio per cellulare )
e non sono riuscito a pagare un altro oggetto gi? aggiudicato perch? nel frattempo
mi ? stato limitato il conto. Alla fine il venditore ha capito, e mi ha fatto
la gentilezza di annullare l'acquisto una volta resosi conto che il problema andava per le lunghe.
E' assurdo che tengano bloccati "i tuoi soldi" finch? non si degnano
di esaminare la tua pratica. Senza contare che prima di trovare un operatore competente
del centro assistenza ho dovuto fare tre telefonate ... ovviamente senza numero verde ...
ognuno mi ha detto cose diverse, anche che potevo pagare lo stesso, mentre invece per adesso ? impossibile.
Non escludo che una volta effettuata la revisione dei limiti chiudo tutto ...
Ciao a tutti.
Mi trovo anch'io nella situazione di Silvestro, ho aperto un conto Paypal da qualche mese collegato alla mia carta Postepay, usandolo solo per pagamenti, una volta ad un privato, una seconda da un negozio ebay. Ora mi ritrovo con il conto bloccato e mi richiedono un documento di identit? con tanto di foto e un documento di conferma del mio indirizzo. Il mio conto ? stato limitato (simpatica forma per dire bloccato) dopo averlo collegato al mio account ebay.
E' normale? Anche a voi sono stati chiesti gli stessi documenti?
Il Sito ? quello ufficiale, niente tarocco (almeno spero...), per? la cosa che mi infastidisce ? che a nessuno dei miei amici ? mai successa una cosa simile, insomma non mi sembra tanto una procedura protocollare che utilizzano con tutti.
Che mi sapete dire?
Grazie
Duno, se ti vai a spulciare il Regolamento vedrai che da qualche parte c'? scritto.
Io vendo su ebay (ho svuotato la cantina... e continuo ogni tanto con cose che non uso pi?) dopo aver superato una certa cifra di pagamenti ricevuti mi hanno chiesto, oltre alle copie dei documenti anche due bollette per poter verificare la residenza. Anti-riciclaggio...
I tuoi amici usano tutti postepay, o qualcuno usa altre prepagate o magari carta di credito? Potrebbe essere quello...
Io uso: plettro e dita ____________________ Viaggiare non è vedere posti nuovi... ma avere nuovi occhi...
E' molto probabile che paypal abbia incrementato questi controlli per "mettere le mani avanti" in previsione di "rogne con il fisco italiano", considerando l'intensit? dei controlli in questi anni e quante persone usano paypal per attivit? commerciali "in nero", non c'? da stupirsi.
In questi ultimi anni non vendo pi? molte cose su ebay, ma in passato ci ho svuotato casa, cantina e sala prove.... e non mi hanno mai chiesto nulla.
Io uso: plettro e dita ____________________ ?I like my strings on the *other* side of the frets.? (John Entwistle)
"Quando la sorte t'? contraria e hai mancato del successo, smettila di fare castelli in aria e va a piangere sul ces.. " (Igor, Frankenstein Jr)
Li ho contattati, mi hanno dato la risposta che mi aspettavo e che anche voi mi avete indicato: sicurezza antiriciclaggio... vabb?, vediamo in quanto si chiude 'sta faccenda...
Grazie per le risposte!
La data di oggi è Sab 17 Gen, 2026 19:45 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario