Mer 12 Mar, 2014 11:00
Jo_18, ho unito ad un topic sull'argomento Tbird silverburst.
la Epiphone fa spesso le "limited edition", cioè colorazioni fuori dall'ordinario o caratteristiche leggermente diverse.
volendo puoi provare a piazzarlo a buon prezzo, ma la vedo difficile, onestamente, a meno di non trovare quello che vuole a tutti i costi i silverburst.
cioè, un Epi Tbird normale costa 200/220 euro nuovo, e come per quelli bianchi (altra limited edition), puoi provare a venderlo a quanto vuoi, ma soprattutto ora che è uscito il modello Classic IV, con manico passante e pickup originali del Gibson (praticamente è identico al Gibson, eccetto qualche dettaglio), che costa 350 euro nuovo, la vedo difficile...
ho appena visto il tuo annuncio, e 350 euro ci può stare se trovi il fissato che vuole esattamente quel colore, altrimenti ho paura che ti durerà tanto
le limited Epiphone non hanno gran valore, e non aveano nemmeno prezzi particolari. mi sovviene l'EB3 limited edition "reissue 60", uscito due anni fa... prezzo sul nuovo 200/250 euro.
ora i negozi lo vendono usato a 150 euro e meno, e chi lo vende su mercatino a prezzi più alti se lo dà in faccia, mentre quello usato di Lucky Music me lo hanno fregato in un giorno

(149 euro spedito... fai te...)