Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

URGENTE: Peavey 450 Tour O Line 6 Lowdown HD400 Bass Amp Head ?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio URGENTE: Peavey 450 Tour O Line 6 Lowdown HD400 Bass Amp Head ? 

chiedo scusa per l'apertura di questo topic ma avrei 2 proposte abbastanza buone e mi dispiacerebbe perdere l'occasione: in pratica con una differenza di 20/25 euro potrei scegliere tra una peavey 450 tour usata qualche anno e tra  Line 6 Lowdown HD400 Bass Amp Head nuova di negozio. a parte la differenza di 50 watt di potenza a favore della 450 tour voi quale testata prendereste per avere un suono il piu' versatile possibile nonch? facile da gestire? grazie

Io uso: plettro e dita

lidel Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: URGENTE: Peavey 450 Tour O Line 6 Lowdown HD400 Bass Amp Head ? 

Provata giusto ieri la tour 700!!! Sono rimasto a bocca aperta...

Io uso: solo le dita

images_1303331012_989706 906ckj150_mesaboogielogo

A-Thousand-Lies Invia Messaggio Privato HomePage

Solo perch? non conosco la Line6 (mentre la Tour s?!), vai di Tour450!! _\m/

cubano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema non è il basso per cominciare. È quello per finire...

Il mio Setup
Fender Precision Standard BK + Pickup EMG GZR

benzanotto Invia Messaggio Privato

lo so! l'ho sentita su youtube e dopo aver letto tutte le vostre opinioni sulla peavey 450 ero ormai deciso con questa testata ma dopo aver sentito la linedown hd400 tutte le mie certezze han iniziato a vacillare

Ciao! Posseggo la Peavey Tour 450 e ti posso assicurare che ? una signora testata. L'elemento che sto apprezzando sempre di pi? ? il suo equalizzatore grafico, fedele e precisissimo, che rende la testata assolutamente versatile in ogni contesto. Se vuoi suonare "morbido" te lo fa fare, se vuoi suonare Metal..... anche!

Inoltre ha pochi potenziometri che la rendono plug n' play e ti permettono di trovare il tuo suono rapidamente. In pi? suona bene con praticamente tutte le casse a cui l'ho collegata grazie alla sua trasparenza.

Se usi la ricerca trovi anche una mia piccola recensione!

Pablo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Non conosco n? l'una n? l'altra, ma ti posso dire che se la modellazione sulla lowdown ? la stessa del mio LD15, lascia stare e prenditi la peavey al volo.

"Quel post da solo vale Megabass" - Iahopo
quelli che... 'poi ci ritroviamo con 5/6 cordisti che gli metti un 4 in mano e non lo sanno suonare perche` "mi mancano i riferimenti"' e dopo un poco 'scusi? liutaio? mi ci rimette la paletta? senn? suono tutto un tono sopra"
CinghialeMannaro dice SI all'arroganza al nonnismo, e NO al colesterolo e alle ottavature calanti.

CinghialeMannaro Invia Messaggio Privato

cosa intendi con "modellazione"?

Ehm, sei sicuro che hai ben presente cosa ? una testata line6, vero?

la line6 "modella" matematicamente il sound di altre testate pi? famose. Se vai sul Sito line6, cerchi la lowdown e pigi su "amp models", trovi i quattro modelli di testata-e-cassa che sono "rappresentati" dai quattro pulsantoni morbidoni che hai sulla testata.

Io sulla ld15 ne ho 4, di cui usabili sono due e mezzo (il grind non serve a un ciufolo di nulla, il rock va bene finch? non lo usi per quello che ?, dopodich? suona da schifo). Sulla ld400 ne hai 5, ignoro il brit come suoni.

Documentati bene su quel che vuoi acquistare la tour ? una testata. La lowdown ? un oggetto un po' particolare.

"Quel post da solo vale Megabass" - Iahopo
quelli che... 'poi ci ritroviamo con 5/6 cordisti che gli metti un 4 in mano e non lo sanno suonare perche` "mi mancano i riferimenti"' e dopo un poco 'scusi? liutaio? mi ci rimette la paletta? senn? suono tutto un tono sopra"
CinghialeMannaro dice SI all'arroganza al nonnismo, e NO al colesterolo e alle ottavature calanti.

CinghialeMannaro Invia Messaggio Privato

ok grazie per la spiegazione. allora vada per la peavey, ho sempre il para driver per modellare un p? il suono

ho avuto la tour 700, ma ho provato anche la 450(nessuna differenza oltre al wattaggio). ottima testata te la consiglio. venduta solo per l'ingombro e la troppa potenza.

freddy919 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Cancellato tour Red Magma Virna Stick ® 9 Mer 23 Apr, 2008 11:05 Leggi gli ultimi Messaggi
ikka
No Nuovi Messaggi Abbinamento Mark Bass +hartke+peavey bassrocco Ampli&Co. 11 Lun 09 Lug, 2007 16:11 Leggi gli ultimi Messaggi
Andrea
No Nuovi Messaggi Bbe Optostomp,urgente nemslash Ampli&Co. 9 Gio 21 Giu, 2012 11:05 Leggi gli ultimi Messaggi
Marco Gonzo Bass
No Nuovi Messaggi Differenze Fender P-bass - Tele-bass gion Bassi&Co. 20 Mer 19 Ago, 2009 19:57 Leggi gli ultimi Messaggi
sonapipian
No Nuovi Messaggi Negozio A Trento -urgente- Matteo Marziali Le Affinità Bassistiche 1 Sab 18 Ott, 2014 11:50 Leggi gli ultimi Messaggi
sledgehammerlu

Lista Permessi