Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Negozi di musica a Londra
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Negozi Di Musica A Londra 

Dovrei andarci anche io ad Ottobre...ma conto di non comprare nulla senn? mi dissanguo!  

Io uso: plettro e dita

Per me la pentatonica è davvero come l'aspirina...io non la uso per tutto, ma quando la uso mi leva più problemi di dosso di quanti potessi immaginarne...dipende che effetto ti fa l'aspirina però!

Lebowski, cambia avatar, ti prego...sennò ogni volta che leggo un tuo post rischio di svenire!

gigioscillante Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Bene, tra un paio di settimane parto anche io per stare a Londra cinque giorni con la mia lei. E' la mia prima volta in questa citt? e quindi mi concentrer? soprattutto sui "must" londinesi, per? ho gi? avvertito la mia ragazza che un paio di ore le dedicher? alla visita della famosa Denmark Street. Ora mi chiedo: c'? qualcosa che ? conveniente comprare su? Non mi riferisco ai bassi, sia perch? ho quattro lire da spendere (che una volta arriati su si trasformeranno in poco meno di tre pound), piuttosto ad effetti, corde ed altri "materiali di consumo". Altrimenti non so, a Pasqua andr? a Cracovia (citt? natale della mia ragazza) e forse aspetter? un mesetto in pi? per acquistare, su conosco un ottimo negozio dove comprai il mio Xotic BB preamp ad un ottimo prezzo. Forse ? meglio attendere, per? un souvenir from UK non mi dispiacerebbe riportarlo...  

P.s. Riguardo al negozio di Cracovia, provveder? ad aggiornare il topic del musicista viaggiatore  

Duno Invia Messaggio Privato HomePage

ho gi? la bava alla bocca!!

dal 30 luglio anche io sar? a londra per una settimana(tra l'altro andr? a vedere i maiden il 31 a birmingham!!!)..

non vedo l'ora di farmi denmark street e tutti i negozi di londra...per fortuna anche la mia ragazza ? una musicista e quindi faremo a gara ad entrare nei negozi!!!

Io uso: solo le dita

franky022 Invia Messaggio Privato

Siamo in due, anche io c'andai con il mio (ormai ex) ragazzo e ci diventammo scemi ihihihh due cretini imbambolati davanti alle vetrine!
Comunque OCCHIO se dovete comprare qualcosa, fanno provare tutto a tutti e quindi state attenti a graffi danni eccetera

Io uso: solo il plettro

Ultima modifica di Kublai il Mer 30 Mar, 2011 20:40, modificato 1 volta in totale 
Modificato da Kublai, Mer 30 Mar, 2011 20:40: ? vietato quotare il messaggio precedente per intero
Vale_HxC Invia Messaggio Privato

Ci sono stato durante le feste di Pasqua. Come detto da molti, in Denmark street ci sono dei bei negozietti...ma niente che valga la pena del viaggio...molte imitazioni (tipo i bassi Rock&better...neanche l'ombra di un Rick....). L'unico che bisogna veramente vedere ? Rare & Vintage Guitars....da sturbo. Per il resto...molto caratteristica la strada...niente di pi?.

Ciccio850 su YouTube

ciccio850, da bass cellar ci sei entrato spero...

^^^
si si..

Ciccio850 su YouTube

Perch? quando ci sono stato io, da Bass Cellar avevano un rick 4005, un 4003S/8 oltre a un paio di 4001 e 4003 nuovi e usati. Li avranno venduti nel frattempo...

^^^
? probabile. Quello che ho visto io, da Bass Cellar ma anche dagli altri, non ? niente di che. Se vado da Guitar a Tortona trovo molta pi? scelta...senza i famigerati Rock&Better e Roberto ? molto pi? simpatico del commesso di Bass Cellar...
Effettivamente non ho visitato Music Ground (se ricordo bene il nome), quindi su quello non posso dire niente, anche se la vetrina prometteva bene.
Discorso a parte, come dicevo, ? Rare & Vintage Guitars...veramente un piccolo gioiello. Piccolo nel vero senso della parola, sembra un salotto.... Sono entrato con mio figlio e avevo il terrore che scontrasse qualcosa...e li erano dolori.

Ciccio850 su YouTube

a Londra trovo che il migliore sia London Bass Gallery , ogni volta ho trovato molti strumenti di qualit

Io uso: solo le dita

Lou 1999 Invia Messaggio Privato

marcinkus ha scritto:  
ciccio850, da bass cellar ci sei entrato spero...

ed ? proprio l? che c'? la pi? alta concentrazione di rockinbetter  

il che, tra l'altro, di fronte Rose Morris fa anche un po' tristezza...

buongustavo Invia Messaggio Privato

ciccio850 ha scritto:  
Discorso a parte, come dicevo, ? Rare & Vintage Guitars...veramente un piccolo gioiello. Piccolo nel vero senso della parola, sembra un salotto.... Sono entrato con mio figlio e avevo il terrore che scontrasse qualcosa...e li erano dolori.

e ti credo, con tutto il ben di Dio che hanno in esposizione. ..... quanti di voi sanno che il locale dove attualmente si trova V&R era in passato il "quartier generale" di un gruppetto di nome Led Zeppelin, dove provavano e dormivano, e che in seguito a questi trascorsi venne in seguito scelto anche dai Sex Pistols?
L'attuale negozio era la sala prove, mentre al piano di sopra (vi si accede tramite una scala interna che posta per? ad un cortiletto esterno) vi era un bagno ed una camera.
Quanto sopra me lo ha raccontato il commesso con i tratti orientali che lavora da V&R; molto competente ed ancor di piu' gentile, se poi ci aggiungiamo che in quel negozio sono abituati ad aver a che fare con il gotha della musica mondiale (U2, Pink Floyd, Oasis.....) beh, esser trattati bene fa piacere.
Una capatina ? altamente consigliata, ma lasciate la carta di credito in hotel!!!

CapitanFarlock Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi