Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 14 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 13, 14, 15  Successivo
Vai a pagina   

Mia Personale Opinione Sul Forum
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Mia Personale Opinione Sul Forum 

UZ, allora suona e non rompere le baaaalle! e rimetti lo squaletto come avatarz che mi ci ero affezionatoz... Uz

Io uso: plettro e dita

Alberto - Ohiaia - Falchi

Il Vademecum del Forum

ohiaia Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

eh ma che carattere questi bassisti .... quasi quasi divento chitarrista!  

ohiaia, lo squaletto?  

UZ Invia Messaggio Privato Invia Email Skype

UZ, mi ricordavo che c'avevi uno squalo nell'avatar... mi ricordavo male

Alberto - Ohiaia - Falchi

Il Vademecum del Forum

ohiaia Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

UZ ha scritto:  
... di imparare a suonare stomminchia di basso!!

questo nel Forum non si impara.....per? ti potrebbero indirizzare nella giusta via

e non usare certi termini verso il nobile strumento.... ........

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di mistersuperhip il Sab 04 Apr, 2009 09:08, modificato 1 volta in totale 
mistersuperhip Invia Messaggio Privato

UZ, ecccccihairaggione...

UZ,

Lo sai.

Io rivoglio l'avatar VERO.

Codesto ? Falso!  

Ci vuole quello VERO!!! e tu sai  

mistersuperhip ha scritto:  

questo nel Forum non si impara.....per? ti potrebbero indirizzare nella giusta via

Del portafoglio vuoto sicuramente.  

Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

ah.......aaaaaasssolutamente

Ultima modifica di mistersuperhip il Sab 04 Apr, 2009 12:41, modificato 1 volta in totale 

Fagyo, provvedero' .... fammi sfruttare ancora un po' questo, che e' nuovo nuovo, poi torno all'altro!  

Ultima modifica di UZ il Sab 04 Apr, 2009 16:45, modificato 1 volta in totale 
UZ Invia Messaggio Privato Invia Email Skype

the spetta ha scritto:  
A mio modestissimo parere e di utente richiamato ad usare la ricerca pi? volte credo che bisognerebbe leggere attentamente una richiesta prima di chiudere un argomento....

magari usando un titolo appropriato e cercando di dare pi? informazioni possibili
cosa che spesso non avviene  

the spetta ha scritto:  
Cio? sono d'accordo nel dire di usare la ricerca ma se io faccio una domanda personale a cui ? stato risposto un anno prima ? perch? mi interessa sapere delle cose diverse mgari da altre persone he mesi prima non erano inscritte.

non ti rispondo, perch? mi hanno anticipato
DoMeNiKo_91 ha scritto:  
Se ti capita di chiedere delucidazioni su un argomento vecchio anche di un anno, basta postare nel relativo vecchio
topic, invece di aprirne uno nuovo...non vedo dove sia il problema...

the spetta ha scritto:  
In sintesi se ci fosse un po' di tolleranza schifo non farebbe

a parte il termine non poprio consono....
se inizi un qualsiasi sport (calcio, tennis, basket ecc) prima di giocare non ti informi sulle regole?
qui funziona alla stessa maniera  

Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

scrivo qua un pensiero che ho avuto molte volte, e molto probabilmente altri prima di me.
io spesso guardo nei profili dei "colleghi" per vedere la loro strumentazione, tutto molto bello ed interessante, per? c'? un per?, mi piacerebbe che ci sia anche da inserire il genere musicale che uno fa per farsi un idea migliore dell'ambito di utilizzo di un determinato strumento.
tutto qua, saluti

ciaomiaobau Invia Messaggio Privato HomePage

ciaomiaobau, se ne era gi? parlato qui:
http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?p=200808#p200808  

Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Ahhhhhhh!!!!! Finalmente posso dirlo!!!!     
Fare i mod ? una cosa bellissima per?.......spesso e volentieri, specialmente se il Forum ? grande, si arriva ad un punto (e aggiungo "di non ritorno") in cui la soglia dell'incazzamento ? bassissima!!! Talmente tanto bassa che poi uno si stanca pure di dare sempre le solite spiegazioni (violazioni al Regolamento, titoli a cappella, topic doppi, linguaggio sms, foto da 18milioni di pixel...ecc.ecc..) che la maniera pi? veloce per risolvere il tutto ? un CLICK.
CLICK chiudo il topic.
CLICK cestino il topic.
CLICK che ti banno se proprio non capisci.

L'ho presa sul ridere, ma volevo dire a chi contesta o non capisce la linea della moderazione, che il lavoro dietro le quinte oltre ad essere retribuito di sola vana gloria ? pure faticoso. E NON POCO!!!

Sono amministratore dal 95 di un Forum con quasi 17.000 iscritti e oltre 1.100.000 messaggi e in tutti questi anni posso dire di averne viste di tutti i colori e, contrariamente a quello che sono io di carattere, sul Forum DEVO comportarmi da ROTTWEILER...se non lo facessi sarebbe l'anarchia totale. Per assurdo, questo ? apprezzato dai pi? che vogliono un Forum ordinato, gestibile e di piacevole consultazione

Quindi quando leggo anche qua certe considerazioni, mi viene da sorridere (pensando alle situazioni, non alle persone   )perch? sono lo specchio di quello che vivo pure io tutti i giorni.

E adesso....sbranatemi!!!!

-Io uso le dita, i plettri sono quei simpatici pezzi di plastica da tirare agli occhibelli in prima fila!

federico500 Invia Messaggio Privato

federico500, grazie per il supporto. Chi conosce lo sbattimento che c'? dietro, conosce anche certe difficolt? per forze di cose.
Mi sento solo in dovere di fare una piccola puntualizzazione:

federico500 ha scritto:  
la maniera pi? veloce per risolvere il tutto ? un CLICK.
CLICK chiudo il topic.
CLICK cestino il topic.
CLICK che ti banno se proprio non capisci.

Io capisco al volo la tua provocazione e la prendo sul ridere.
Per i seriosi che invece non la capiscono, voglio sottolineare il fatto che lo Staff di Megabass NON si comporta in questo modo.
Quando qualche mod ha avuto il click troppo facile, ? stato debitamente cazziato. A volte anche spesato.
Noi ci consultiamo sempre, a parte nei casi pi? evidenti e ovvii.

Con tutto quello che questo comporta, insulti inclusi.

federico500, si pu? sapere che Forum amministri?

venom2303 Invia Messaggio Privato Invia Email

ganesh!!!! Mi finiscano tutti i bassi dentro il camino se era una provocazione!!!!

Parlavo di come agisco IO quando certe persone nel mio Forum si "divertono" e continuano a non rispettare i primi bonari avvertimenti....che non avrei bisogno di fare se avessero letto il Regolamento.
Come dicevo nel post precedente, quella ? la MIA linea e oltre a funzionare ? ben accetta dalla maggioranza di quelli che sul mio Forum vogliono creare un dialogo costruttivo al posto di una indegna e caotica gazzarra. E in questi 16 anni ti posso dire che ne ho viste veramente di tutti i colori: dagli esaltati per la politica, a quelli per la religione, da veri e propri pazzi/e ai mandrilli che tampinavano un p? troppo pesantemente le ragazze presenti....e via discorrendo. Pu? essere condivisa o meno ma, come si dice, formula vincente non si cambia (da me! ).
La mia fortuna ? che, dopo tanti anni, la maggior parte degli utenti provvede a segnalare agli autori le cose non corrette che hanno fatto e questo ? un gran aiuto, anche se poi le eventuali correzioni ce le dobbiamo smazzare noi mod.

Ho portato il mio intervento prima perch? ho letto che qualcuno ti aveva mosso l'accusa di essere tanto conciso quanto sgarbato e quindi era solo per far capire che dietro c'? molto di pi? di quello che si legge nei post dei moderatori e che non sempre si ha tempo da "investire" in convenevoli.

@venom2303: un Forum...diciamo sportivo!

-Io uso le dita, i plettri sono quei simpatici pezzi di plastica da tirare agli occhibelli in prima fila!

La gente su Internet tende a diventare strana.

Io amministro il mini-forum del coro universitario in cui canto, messo su per ragioni organizzative dopo aver verificato che lo scambio di mail, anche strutturato in mailing list, non funzionava; serve per notizie, informazioni, condivisione risorse, organizzazione prove ed eventi eccetera, ma ha anche la sua brava sezione OT... e anche la shout-box, pensa te!

Un trenta/quaranta iscritti di media: i coristi, qualche collaboratore esterno, pi? gli ex che vogliono restare con lo status di "Amici del Coro" una volta uscitine per vari motivi, ma che poi si limitano a postare gli auguri di compleanno, gli "In bocca al lupo!" prima di un concerto o poco pi?.

Di questi a postare regolarmente (perch? postano regolarmente!), oltre a direttore, presidente (la mia compagna) e i quattro consiglieri, sono altre dieci/quindici persone.

Tenete conto quindi che ci conosciamo tutti bene e de visu, e soprattutto che, concerti e mini-tourn?e (ebbene s?!) a parte, ci si vede quasi tutti minimo una volta a settimana per le prove del marted?, ma molti si vedono, per amicizia o comune frequentazione universitaria, anche pi? spesso.

Bene, ci credete se vi dico che una volta, in un fine settimana e in poche ore, ? partito un megaflame in un certo post, che alla quarta pagina di litigi e insulti, incredulo, ho dovuto precipitosamente bloccare, perch? stava degenerando non meno (anzi, forse di pi?) di certi "storici" che sono degenerati qui?

E che mi son preso del tiranno-dittatore (per tacer del resto) perch?, di fronte alle esplicite parole grosse e a un secondo topic "fiammeggiante" che stava ripartendo subito dopo bloccato il primo,  senza consultare n? direttore n? presidente (entrambi occupati altrove per l'intero pomeriggio) e preso dalla disperazione, ho bloccato in toto il Forum ai post, in attesa che passasse la buriana e tornassero i due responsabili del coro?

Oltretutto tenete conto che, in una situazione del genere, il ban dal Forum corrisponde giocoforza al ban dal coro, il quale ? per statuto di rigorosa competenza del Consiglio dell'Associazione Coro, che deve poi sottoporlo all'Assemblea, per cui non ? che io potessi fare molto altro!

Quindi capite che se si fanno le debite proporzioni...

FG

38726433tcelectronic_logo trace_elliot_modified
* Odyssea * Frammenti Diatonici * Chorus Insubriae *

Effegi ha scritto:  
La gente su Internet tende a diventare strana.

Quindi capite che se si fanno le debite proporzioni...

FG

Santissime parole!!! E per di pi? verificate!

Uno (ingegnere di 60 anni) che non avevo mai visto e che sul Forum si comportava da troglodita, dopo ammonimenti, cancellazioni topic e ban, aveva promesso che mi avrebbe fatto un "paiolo tanto"....

Poco dopo l'ho incontrato ad un evento, lui, la compagna e il suo pitbull........risate, foto assieme e mi ha offerto da bere....     

Evidentemente certi mouse sono spiritati e si impossessano delle persone!!!!     

ganesh,allora la soluzione per far comportare bene la gente del Forum ? farli per una volta nella vita mod,almeno per un po,cosi forse capiscono

federico500,per essere un mod hai scritto un post pieno di emoticon,te lo cestinerei!!!!

ovviamente ? tutto a livello scherzoso eh!!

il Jazz Ringhia...il Precision Ruggisce!!
Remember: Don't buy something because someone uses it. Try it out because they use it, but only buy it if you like it. (Victor Wooten)
fender_logo_m logomarkbassm_1227794565_930797

vorser Invia Messaggio Privato MSN Live

federico500 ha scritto:  

Uno (ingegnere di 60 anni) che non avevo mai visto e che sul Forum si comportava da troglodita, dopo ammonimenti, cancellazioni topic e ban, aveva promesso che mi avrebbe fatto un "paiolo tanto"....

tu pensa che c'era uno che mi stava sulle balle in un Forum e solo due anni dopo sono andato al suo matrimonio....

gozer Invia Messaggio Privato

gozer, hai voluto vedere il cadavere del nemico passare seduto sulla sponda  del fiume, eh  ...  

'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco

'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner

Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS

summer63 Invia Messaggio Privato

ganesh ha scritto:  

Per i seriosi che invece non la capiscono, voglio sottolineare il fatto che lo Staff di Megabass NON si comporta in questo modo.

Quoto.

Inoltre i Forum vanno anche "costruiti" man mano.

Non basta moderare, cartellinare, bannare.
E' un discorso molto ampio, (e per alcuni ammorbante...) che megabass si ? sempre prefissato.

Fagyo Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

vorser ha scritto:  
ganesh,allora la soluzione per far comportare bene la gente del Forum ? farli per una volta nella vita mod,almeno per un po,cosi forse capiscono

Mod per un giorno...  
Bell'iniziativa...    sai in quanti scapperebbero....

Effegi grazie della testimonianza, rispecchia molto la realta' delle cose.

SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio.....
"si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno)
dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace
H.O.C.

Tonno Invia Messaggio Privato

summer63 ha scritto:  
gozer, hai voluto vedere il cadavere del nemico passare seduto sulla sponda  del fiume, eh  ...  

si ma mi ? andata male...ha sposato una donna bella ed intelligente mentre Lui ? quello che ?...

gozer Invia Messaggio Privato

Ha pure fatto un assolo, l'unico della sua vita.

...Questa discussione ? infinita!...pensavo fosse chiusa da un po e invece ? ancora qua...

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 14 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 13, 14, 15  Successivo

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi