Cambio 4x10 Ampeg Con 2x12 Ats?

Titolo: Cambio 4x10 Ampeg Con 2x12 Ats?
salve a tutti

volevo un consiglio dai voi molto gentili e professionali di questo Forum .La mia perplessit? ? se cambiare la mia 410 hlf ampeg con un 2x12 ats pi? che altro per per comodit? di trasporto e leggerezza perch? il suono mi soddisfa.Ho visto che la ats pesa solo 26/28 kg ,magari certo come volume della cassa ? molto vicina alla 4x10 che ho!!io faccio rock e funky e mi piace il suono pi? aggressivo(medioso) che rotondo.

Titolo: Re: Cambio 4x10 Ampeg Con 2x12 Ats?
Io mi terrei la 4x10, soprattutto se made in u.s.a.

Profilo PM  
visceralbassplayer, IMHO devi provarle a confronto...

io prenderei la Ats, la Hlf Ampeg personalmente non mi fa impazzire

Se prediligi suoni aggressivi ma con la gamma bassa sempre ben presente e rotonda allora vai di L212E, quella che monta i coni al neodimio, vedrai che non rimpiangerai la tua Ampeg.

Profilo PM  
gigioscillante ha scritto:  
Io mi terrei la 4x10, soprattutto se made in u.s.a.

Made in usa ?
Ma oramai fanno tutto in cina , secondo te come possono ottenere i prezzi cos? bassi? Anche la Eminence fa costruire gli altoparlanti in cina ; spero che tu stia scherzando , sai quanto ti costerebbe fare spedire una cassa dall america e quanto la pagheresti se effettivamente fosse costruita li ?
Io rimarrei sull artigianato in quanto ancora costruisce le cose in casa , NO CINA O SIMILI

Profilo PM  
primo82, fino a 5 anni fa Ampeg costruiva negli States...
Hai per caso specificato l'anno della tua?

Profilo PM  
Il nostro amico si riferiva ad ora , comunque sicuro che fino a 5 anni fa costruivano negli states? Oppure ? quello che vogliono fare credere ?
Secondo me , gli arrivavano le cose gi? preassemblate , loro mettevano 4 cavi il marchio di garanzia e il bollino made in america , ecc ecc , certo in questo modo sono tutti costruttori a casa loro , anche ora se apri un ampli c'? stampato made in germany , mentre tutto ? fatto in giappone o cina , c hai fatto caso?

Profilo PM  
primo82, se ? made in japan ti va anche bene hahaha
ok, scusate per l'OT!

primo82, non entriamo come sempre in discorsi piu' grandi di noi.
Io ne sono sicuro quanto ne sei sicuro tu.
La produzione e' stata spostata in Vietnam nel 2006, e questo e' un dato di fatto. Tutto il resto NO.
Cio' non significa nulla. Io ho Ampeg made in USA e made in Vietnam e sono stra-contento di tutte e 2.

Tornando IT , mai come in questo caso direi che la prova e' d'obbligo,visto che sono davvero 2 casse agli antipodi.
Con che testa la piloti?
Non dimenticare che la ATS ha quasi il doppio dei watt della HLF...

Profilo PM  
visceralbassplayer ha scritto:  
La mia perplessit? ? se cambiare la mia 410 hlf ampeg con un 2x12 ats pi? che altro per per comodit? di trasporto e leggerezza perch? il suono mi soddisfa.

se ? la comodit? che cerchi prova le 2x12 tecamp

Profilo PM  
Da provare.
Io la Ampeg non la cambierei per nulla al mondo.. ma se ? la comodit? che cerchi ovviamente pu? essere una scelta azzeccata.
Ovviamente previa accurata prova.

Profilo PM  
tonno ha scritto:  
primo82, non entriamo come sempre in discorsi piu' grandi di noi.
Io ne sono sicuro quanto ne sei sicuro tu.
La produzione e' stata spostata in Vietnam nel 2006, e questo e' un dato di fatto. Tutto il resto NO.
Cio' non significa nulla. Io ho Ampeg made in USA e made in Vietnam e sono stra-contento di tutte e 2.

Tornando IT , mai come in questo caso direi che la prova e' d'obbligo,visto che sono davvero 2 casse agli antipodi.
Con che testa la piloti?
Non dimenticare che la ATS ha quasi il doppio dei watt della HLF...

ragazzi siete tutti molto in gamba piloterei la cassa con un ampeg svt 4 pro

visceralbassplayer, allora no problem....ripeto il consiglio della prova.

Profilo PM  
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI VEDRO' DI PROVARLA E VI FARO' SAPERE!

BUONA MUSICA A TUTTI

Ultima modifica di Tonno il Lun 10 Gen, 2011 17:18, modificato 1 volta in totale

Pagina 1 di 1