Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Paternità delle canzoni
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Paternità delle canzoni 

error 404 not found

Io uso: plettro e dita

Ultima modifica di Franz Volliker il Lun 10 Feb, 2014 21:18, modificato 1 volta in totale 
Franz Volliker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Paternit? Delle Canzoni 

OVER66, non ho capito pero' se le canzoni sono gia depositate o meno...

Hai portato l'esempio dei Maiden: in questo caso specifico,se in un brano l'unico autore e' Steve Harris, vuol dire che lo Zio ha scritto musica E testo (io so che,soprattutto in passato,molti testi erano opera sua).
Ci sono pero' pezzi che riportano il nome di Paul DiAnno,ad esempio.

Quindi le strade sono 2 : o depositi i pezzi a tuo nome esclusivo,figurando come unico depositario (e autore) dei brani oppure trovate una soluzione assieme.
Resta implicito che per depositare "qualcosa", o TU ,o il tuo gruppo o i singoli membri del tuo gruppo , dovete essere iscritti alla Siae (o a chi per essa).

SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio.....
"si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno)
dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace
H.O.C.

Tonno Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Paternit? Delle Canzoni 

www.siae.IT

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Vi spiego il BLues. Le canzoni che spiegan... Fagyo School Days 18 Gio 02 Feb, 2012 20:22 Leggi gli ultimi Messaggi
freebass
No Nuovi Messaggi La tensione delle corde... Gianni Bassi&Co. 17 Mer 22 Mag, 2019 10:14 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianco
No Nuovi Messaggi Che cos'? la Scalatura delle corde? Flea90 Bassi&Co. 23 Sab 20 Gen, 2018 13:56 Leggi gli ultimi Messaggi
The Seeker
No Nuovi Messaggi Misure delle Batterie ganesh Batteria & Percussioni 17 Mar 13 Nov, 2007 14:02 Leggi gli ultimi Messaggi
Matteo il maiale
No Nuovi Messaggi La Tensione delle Corde nessunuser Bassi&Co. 7 Sab 08 Lug, 2006 10:49 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus

Lista Permessi