Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

HARTKE CASSA 2X10 +1X15 DA RIPARARE, Su Mercatino
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio HARTKE CASSA 2X10 +1X15 DA RIPARARE, Su Mercatino 

http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id1813749.html

potrebbe avere senso aggiustarle a quel prezzo?

nel caso che problemi potrebbero avere? coni da sostituire? e ne varrebbe la pena?

grazie

Io uso: solo le dita

aleanka Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: HARTKE CASSA 2X10 +1X15 DA RIPARARE, Su Mercatino 

ti dico solo che un cono da 15" almeno cento euro li spendi,i due da dieci saranno sui 50/60 euro l'uno,prendendo non coni hartke e non coni al top della gamma,per quel che mi riguarda non ha proprio senso,poi le transporter sono la serie economica della hartke,se leggi in giro trovi che i coni della 2x10 scoreggiano abbondantemente,loro saranno sfondati e il 15 non si sa,se le bobine sono bruciate consiglio di fare la stessa cosa col resto del cabinet,ovvero nel camino!

Io uso: plettro e dita

smile104 Invia Messaggio Privato

Ho visto sul mercatino che per prenderle funzionanti dovresti spendere circa 500 euro. Immaginando che il problema sia causato dai coni, credo che sostituendoli spenderesti poco meno dei 400 euro di differenza. Devi anche decidere se sostituire i coni con gli stessi modelli o anche marche diverse

Fenderissimo Invia Messaggio Privato

500 euro?????         ma no!guarda qua va
http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id1803433.html
forse anche a prenderle nuove non li spendi 500 euro...comunque la cosa che puzza ? che questo ? un altro annuncio ma con le stesse foto
http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id1803433.html

smile104 Invia Messaggio Privato

Parlavo del nuovo, avevo visto che si aggiravano intorno ai 270/280 euro l'una. Per? vedendo l'annuncio che hai postato ora io preferirei spendere 170 euro in pi? senza avere dubbi e sbattimenti per vedere 3 nuovi coni, considerando anche il "preventivo" fatto da te

Fenderissimo Invia Messaggio Privato

Non conviene rimettere i coni originali, quelli della serie TP fanno abbastanza pena. Per? forse conviene prenderle per riconarle con altro. Conta che fare un mobile di multistrato costa 30-40euro di materiale, senza contare moquette, griglia e lavoro.

Prometeus Guitars Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Quesito su cassa BEHRINGER 2x10 Claudio Cardia Ampli&Co. 6 Mar 28 Mar, 2006 00:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianni
No Nuovi Messaggi Che cassa abbinare alla mia Hartke 2x10 jacks Ampli&Co. 19 Mer 08 Nov, 2006 00:51 Leggi gli ultimi Messaggi
ziofrenko
No Nuovi Messaggi Consigli su cassa 1x15 a 4ohm budget medio... glionetto3 Ampli&Co. 5 Ven 09 Nov, 2007 17:30 Leggi gli ultimi Messaggi
lamichetto
No Nuovi Messaggi 1x15 O 2x10 bassline Ampli&Co. 26 Sab 30 Gen, 2010 16:28 Leggi gli ultimi Messaggi
smile104
No Nuovi Messaggi Help Autocostruzione 2x10 E 1x15 Nightnoir BassBuilding© 4 Mar 20 Ott, 2015 09:39 Leggi gli ultimi Messaggi
antobass

Lista Permessi