Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Quotazione Attuale Guyatone BR2 Bottom Wah Rocker? L'envelope Dei Tool
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Quotazione Attuale Guyatone BR2 Bottom Wah Rocker? L'envelope Dei Tool 

Salve a tutti, spero di non violare nessuna regola a chiedere quanto segue:
Ho da un paio d'anni il pedale in questione, Guyatone BR2 Bottom Wah Rocker, un envelope per basso ormai non pi? in produzione. E' il pedale reso celebre dal bassista dei Tool, si sente ad esempio nel pezzo "Rosetta Stoned".
Io purtroppo non lo uso e sto cominciando a prendere in considerazione l'idea di venderlo.
Ma sapendo che ? un pezzo piuttosto ricercato, volevo chiedere un parere a voi del Forum, sull'attuale valore.
grazie!

Edit:
il pedale ? in condizioni pressoch? perfette e perfettamente funzionante.

Io uso: plettro e dita

Ultima modifica di MMSR il Sab 24 Apr, 2010 20:18, modificato 1 volta in totale 
MMSR Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Quotazione Attuale Guyatone BR2 Bottom Wah Rocker? L'envelope Dei Tool 

in usa si trovava sui 60 dollari.......penso che puoi venderlo una cinquantina di euro

precision Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Quotazione Attuale Guyatone BR2 Bottom Wah Rocker? L'envelope Dei Tool 

quello era quando era in produzione, e tra l'altro nuovo si trovava sui 65/70 euro (come del resto tutti i pedali di quella serie anche adesso). Ho visto su un famoso Forum americano che vengono venduti sui 90-120 dollari. E' plausibile?

Io mi chiedo come sia possibile che qualsiasi pedale usato da Justin Chancellor diventi una specie di sacra reliquia...

Krantz Invia Messaggio Privato MSN Live

Beh non succede cos? solo con lui... anche l'Akai deep impact, se non sbaglio (non vorrei dire un'eresia) , ? diventato cosi ricercato in seguito all'uso che ne faceva il bassista dei muse, no?

Che questo fatto abbia senso o meno, beh probabilmente no, ma dal momento che i prezzi del mercato sono un p? pi? alti ero interessato dato che ce l'ho, tutto qui

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi SPECTOR NS2 KRAMER ERA 1986..quotazione?? bass-tardo Bassi&Co. 5 Lun 13 Ago, 2007 11:08 Leggi gli ultimi Messaggi
bass-tardo
No Nuovi Messaggi [tool] Justin Chanchellor Su The Pot maio School Days 15 Sab 31 Gen, 2009 16:14 Leggi gli ultimi Messaggi
psychonaut
No Nuovi Messaggi Origine E Storia Dell'attuale Sistema Armo... BOSE School Days 11 Mer 25 Gen, 2012 14:46 Leggi gli ultimi Messaggi
Maurizio Rolli

Lista Permessi