Sto mettendo le mani su AmpliTube 3, come sapete a seguito del mio seminario MMI Bass Lab ci sar? una presentazione dei prodotti IK Multimedia dedicati al basso elettrico (AmpliTube 3, Ampeg SVX e AmpliTube Fender).
http://www.ikmultimedia.com/Main.html?kott/index.php
Vi allego qui un sample audio di una impro che ho fatto ieri
http://www.youtube.com/watch?v=2P0dDx8laW0
Altre a breve.
AmpliTube 3 lo trovo un prodotto grandioso. IK Multimedia pone grande attenzione al basso elettrico (attualmente sto usando tre loro prodotti, Ampeg SVX, AmpliTube Fender e AmpliTube 3 per quanto riguarda il basso, poi T-Racks 3 per il mastering e Classik Studio Reverb), e le loro simulazioni sono eccezionali.
Inoltre questa nuova uscita, oltre a migliorare esponenzialmente la qualit? e la timbrica delle simulazione, ha una Control Room impressionante, dove si possono scegliere i microfoni e il loro posizionamento rispetto a vari ambienti, potendoli anche posizionare liberamente nello spazio.
Il parco effetti tra simulazione di pedalini ed effetti a rack ? vastissimo, e si pu? veramente creare un suono adatto per ogni occasione.
La combinazione dei tre prodotti naturalmente offre un parco di suoni impressionante, ma il solo AmpliTube 3 ? un prodotto ottimo per il basso elettrico, fornendo simulazioni di testate ad hoc e potendo applicare tutti gli effetti e i pedalini.
Tutte le funzioni si applicano e integrano perfettamente anche i prodotti precedenti. Se avete quindi il Fender o l'Ampeg SVX, potrete caricare direttamente e in automatico le simulazioni in AmpliTube 3 e sfruttare la Control Room.
Nella versione standalone ci sono anche strumenti utili per lo studio e l'esercizio.
Insomma, un prodotto che adoro. Fatemi sapere pareri sul video e se avete domande fate pure!
PS: Se vedete il video piccolo e a bassa qualit? ? perch? ? stato appena uploadato... In realt? l'ho messo in HD percui fra un p? dovrebbe apparire giusto

Twilight Town

Avellino

Roma