|
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
Pickup Tipo "Hotrails" Per Basso, Single-coil, Esiste?
| Autore |
Messaggio |
taz
Contributor

|
 Pickup Tipo "Hotrails" Per Basso, Single-coil, Esiste?
ciao, sto cercando un pickup stile "Hotrails" della SeymourDuncan, ma per basso. cio? un Humbucker che sta nelle dimensioni di un single-coil.
esiste? e se si, quale ? il modello pi? facilmente reperibile in italia?
Io uso: plettro e dita
____________________ powered by FENDER, MARUSZCZYK basses and JAD & FREER, MESA BOOGIE, A.T.S. amplification, SANSONE STRING, REFERENCE CABLE, TC ELECTRONICS, LINE6, SHURE gears
|
| Condividi |
#1 Ven 19 Mar, 2010 16:41 |
|
 |
scienziato pazzo
Contributor

|
 Re: Pickup Tipo "Hotrails" Per Basso, Single-coil, Esiste?
Ho visto che la dimarzio fa lo SlitP ma ? da precision...
Prova a vedere cosa dicono qua ad uno che ha fatto la tua stessa domanda su talkbass...
non so altro, mi spiace...
____________________ Un piccolo gioiellino
---
- Il 90% dei "chitarristi" è una primadonna megalomane e il 90% dei bassisti è il silenzioso e sottomesso eroe che tiene insieme il sound della band! - un amico chitarrista
- Yngwie Malmsteen and co can play 100 000 notes in front of 3 people and they find it? awesome. David Gilmour, and only him, can play 3 notes in front of 100 000 people and they find it awesome - trovata su youtube
- Rincoglionirsi con alcol e droghe non è per niente Rock'N Roll... E' solo da rincoglioniti! - Dr. Feelgood
- A chord is not a chord until the bass player decides which note to play - Sting
- Sex, Drugs & Rock'n Roll, take off the drug and you will have more time for the other two... - Steven Tyler
- "L'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."
- "Ragazzi, non dico di andare a tempo... Ma almeno suoniamo la stessa canzone!!!"
|
| Condividi |
#2 Ven 19 Mar, 2010 22:41 |
|
 |
ljdg
|
Io proverei quelli per chitarra sul basso
Secondo me viene fuoni un qualcosa di interessante!
#3 Sab 20 Mar, 2010 09:48 |
|
 |
taz
Contributor

|
scienziato pazzo, grazie per essere stato l'unico che mi ha risposto. lo split P della diMarzio lo conoscevo gi?. io cerco lo stesso, ma su single-coil..
____________________ powered by FENDER, MARUSZCZYK basses and JAD & FREER, MESA BOOGIE, A.T.S. amplification, SANSONE STRING, REFERENCE CABLE, TC ELECTRONICS, LINE6, SHURE gears
|
| Condividi |
#4 Sab 20 Mar, 2010 09:53 |
|
 |
Dave Mitraglia
Davide Basna Busnelli
Contributor

|
che io sappia gli unici sono i Joe Barden...
Hot Rails
Dave
Io uso: solo le dita
|
| Condividi |
#5 Sab 20 Mar, 2010 10:11 |
|
 |
FabioFender
Operatori del Settore
 Email non valida

|
taz, di pickup dentro il guscio del SC ma che in realta sono humcancelling o humbucker...c'? pieno il mondo !!!...anzi, nelle produzioni degli ultimi 10/15 anni ? pi? facile che siano cos? ppiuttosto che un VERO single coil (un bel giorno i fabbricanti devono essersi stufati di spiegare a tutti che i SC ronzano quando usati da soli  )
Ci sono per? diversi modi di realizzarlo...Split Coil in line (2 + 2), Stack Coils (bobine sovrapposte) e Twin Coil in-line, che credo sia quello che cerchi tu (detto anche mini-soapbar).
Pi? o meno tutti i fabbricanti fanno una o tutte queste versioni. Io per rimanere nel mio...ti posso segnalare la serie JSBC di Delano.
Se invece intendevi che le due barre devono essere a vista...allora mi sa che ha ragione Dave !
FF
____________________ Feed your G.A.S. at WWW.BASSZONE.IT
Ultima modifica di FabioFender il Sab 20 Mar, 2010 10:58, modificato 2 volte in totale |
| Condividi |
#6 Sab 20 Mar, 2010 10:50 |
|
 |
scienziato pazzo
Contributor

|
bello il Joe Barden!
____________________ Un piccolo gioiellino
---
- Il 90% dei "chitarristi" è una primadonna megalomane e il 90% dei bassisti è il silenzioso e sottomesso eroe che tiene insieme il sound della band! - un amico chitarrista
- Yngwie Malmsteen and co can play 100 000 notes in front of 3 people and they find it? awesome. David Gilmour, and only him, can play 3 notes in front of 100 000 people and they find it awesome - trovata su youtube
- Rincoglionirsi con alcol e droghe non è per niente Rock'N Roll... E' solo da rincoglioniti! - Dr. Feelgood
- A chord is not a chord until the bass player decides which note to play - Sting
- Sex, Drugs & Rock'n Roll, take off the drug and you will have more time for the other two... - Steven Tyler
- "L'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."
- "Ragazzi, non dico di andare a tempo... Ma almeno suoniamo la stessa canzone!!!"
|
| Condividi |
#7 Sab 20 Mar, 2010 12:29 |
|
 |
taz
Contributor

|
grazie a tutti, intendevo con le lame a vista..come il Joe Barden! che prezzi per?....
|
| Condividi |
#8 Sab 20 Mar, 2010 18:34 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|