Gio 09 Feb, 2006 15:01
Quest'? vero... ti appoggio in pieno, figurati, mica mi faccio condizionare dalla gente che ci va, solo che non mi piace proprio l'atmosfera... non so se qualcuno ha visto una delle ultime puntate dei Simpson, quella in cui Homer diventa un "artista profano": beh, alla fine, quando viene "abbandonato" da tutti, c'? il tedesco (Gunther, mi sembra che si chiami), che dice qualcosa come "sei banale e scontato, richiamaci quando sarai diventato kitsch... Hhha! Hhha!", bene, questa mi sembra la gente che ci va, altezzosa, un bel p? snob, che frequenta posti esclusivi, e quindi fa l'esclusivo, ma solo di facciata, perch?, come si sa, alla fine sono solo cos? "di facciata", nel senso che non hanno cmq "le palle sotto" per permetterselo, nella stragrande maggioranza dei casi

Effettivamente dubito che ci sia qualcuno che abbia mai sentito qualcosa dei King Crimson l? dentro

cmq... visto che tutta la gente che ci va ? cos?, visto che il locale, si, ? bello magari la prima volta che ci entri, ma poi cmq "ti scocci", o meglio non ? che ci fai tanto pi? caso... alla fine l'atmosfera, personalmente, la trovo "opprimente"