A parte gli scherzi, metto su una piccola recensione dello strumento, che scarseggia per il Forum in info
Prezzo usato: 400? - ottime condizioni, quasi nuovo.
Il colore ? blu, classico per questo strumento. Appena l'ho indossato ho potuto notare che la leggerezza ? decisamente il suo forte (ottimo per quando si prova 3-4 ore in sala in piedi) ed ? ottimamente bilanciato.
L'accoppiata di magnetico e piezo ? davvero una gran cosa, ma non ? un suono "per tutti", bisogna ammetterlo, l'unica pecca ? che il magnetico ? Ibanez...vi lascio immaginare la qualit?.
Il manico ? piccolo e molto scorrevole, grazie anche alla verniciatura satinata che non appone resistenza quando si scorre col pollice. L'action ? regolabile quasi raso terra, ma non va a "carta di credito", forse a causa dei piezo.
L'equalizzatore on board fa il suo dovere e risulta molto utile quando bisogna fare piccoli cambi di tono e/o volume durante un pezzo.
Posso dirmi contento dell'acquisto (oltretutto ci suono progressive metal e rock pop).
Appena posso metto foto e samples



















La Spezia
Ah, dimenticavo, compliments 































