Si Puo' Modificare L'intercorda?
Ciao ragazzi, la mia ? solo una curiosita'...mi chiedevo se e come e possibile modificare lo spazio di intercorda del mio mtd 535...rendere la distanza delle corde come quella del music man 5 che ? piu stretta rispetto all'mtd
Re: Si Puo' Modificare L'intercorda?
cambiando ponte con uno che ha questa opzione tipo lo schaller 3d.
Io uso: plettro e dita ____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
Re: Si Puo' Modificare L'intercorda?
...e sperando che i pickup siano a lama e non a poli. In ogni caso ti avanzerebbe un poco di tastiera agli estremi che non ? proprio il massimo.
Se non erro gli MTD si trovano (dall 5 corde in su) con due valori di intercorda.
Io uso: plettro e dita ____________________ un grande uomo
La data di oggi è Gio 23 Ott, 2025 19:43 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario