Megabass Msn Group Chat
Ciao a tutti ho creato un gruppo di chat per msn dedicato a megabass, che ? una specie di chat che rimane sempre aperta e facilmente accessibile.
Come funziona? semplice! aggiungete il contatto
ai vostri contatti msn, quando aprite la finestra vi chieder? di accettare l' applicazione pannello di controllo, voi cliccate su accetta e vi verr? fuori una finestrella a lato che vi dice chi ? online, se non dovesse chiedervi nulla, mandate un trillo e vi arriver? l' invito
Dovrebbe funzionare senza problemi con chi ha msn per pc, con mac io e Gospel abbiamo avuto qualche problema ma spero di riuscire a risolvere.
Se non ? ben chiaro qualcosa contattatemi al mio msn:
e vi aggiungo io.
Spero verrete numerosi!
Io uso: plettro e dita ____________________ Devoto a San Barst il protettore dei possessori di bassi Fender. Martirizzato sulla graticola, bruciato fuori e al sangue dentro.
Secondo classificato al "P Contest" @ Bassanza Milanese 2009 con un P'50s!
Re: Megabass Msn Group Chat
Un'altra buona idea.
Grazie mille.
Io uso: plettro e dita ____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
Idea molto carina, bravi
Per?... boh... gi? esiste la chat di megabass.. ed ? sempre deserta........
Appena possibile mi aggiungo, sempre che non faccia troppe bizze col mio Mac.
Approposito, io uso Mercury perch? non trovo pi? nessuna versione funzionante di MSN ufficiale per Mac.
Notizie a riguardo?
Os#.
Io uso: plettro e dita
Ultima modifica di AngelsCry il Mar 19 Ago, 2008 00:40, modificato 1 volta in totale
l'ultima versione di amsn funziona ( male su alcuni aspetti ) ma funziona... ho aggiornato al leopardo il portatile grazie a mamma sky e strano ma vero funziona bene... se hai almeno tiger ? l'opzione che fa al caso tuo mercury l'ho provato 1 sett fa ma mangia trooooppa memoria
Io uso: plettro e dita ____________________ Grrrrrrrrafico di Sky Sport 24
ex Telelombardia
Baffo ma Johnny il bello si sente in spia?
Non saprei... siamo solo sul palco dell'Alcatraz e ha 4 spie solo per lui davanti a se...
Fatto: sul Messenger di casa sembra funzionare a dovere, vediamo domani su quello dell'ufficio, che mi sembra sia una versione pi? vecchia.
FG
Io uso: plettro e dita ____________________ "Se la nave affonda, prima le donne e la sezione ritmica!" (Jack Pastorius, padre di Jaco); "Less pipes, more music... " (Gianni)
AngelsCry, usa Adium, puoi gestire tante piattaforme di instant messaging contemporaneamente.
Grafica carina, poco uso di risorse, ? abbastanza MacStyle... Deriva da Pidgin, il "messenger" per Linux.
Unica pecca, scoperta ieri, ? che nella "Megabass Msn Group Chat" ad un certo punto ha smesso di far vedere i nick degli interlocutori. Devo cercare di capire come risolvere la questione.
Io uso: plettro e dita ____________________ Il basso, lo strumento che quando c'è se ne accorgono in pochi e quando manca se ne accorgono tutti.
wooow,bellissima cosa,non pensavo si potessero fare queste cose!!!comunque ci sono anche io,ma spero di non aver fatto danni,che sono andato molto a naso!!
O eliminare il contatto, certo...
Io uso: plettro e dita ____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
Fatto
Io uso: solo le dita ____________________ Se esprimi un desiderio è perchè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e perchè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
- Bob Marley -
Il miglior professionita è il dilettante, colui che si diletta... facendo!
Età: 46 Residenza: Europa, Spagna, Isole Canarie, Fuerteventura, Antigua - Caleta de Fuste
Gianfo, se ti metti su "occupato" non dovresti ricevere notifiche... per? da OGNI contatto...
Io uso: plettro e dita ____________________ Detto questo... Tutto Sempre e Comunque SECONDO ME!!!
Vi prego di tralasciare evetuali errori di battitura... ma nient'altro!
Grazie SEMPRE del vostro aiuto! proveró nel mio piccolo a sdebitarmi, con tutti, al piú presto. Alberto - Ohiaia - Falchi
No se lo elimini e basta mi sa che ti arrivano lo stesso, ma ti segnala che il contatto che ti scrive non ? nella tua lista, meglio bloccarlo.
Effettivamente potevano creare un modo un p? meno drastico....
Io uso: plettro e dita ____________________ Devoto a San Barst il protettore dei possessori di bassi Fender. Martirizzato sulla graticola, bruciato fuori e al sangue dentro.
Secondo classificato al "P Contest" @ Bassanza Milanese 2009 con un P'50s!
Ci sono anch'io!
Ragazzi, aprite la finestra setting e mettete come nick specifico per quel gruppo (la prima casella in alto) lo pseudonimo che usate qui sul Forum, cos? nel gruppo ci riconosciamo al volo e per tutti gli altri contatti mantenete il nick che desiderate
StratOS, come diceva kuja (quanto mi fa ridere ) puoi cambiare il tuo nick solo sul gruppo di megabass!
almeno ti si riconosce subito!
Io uso: plettro e dita ____________________ La donna è fedele ad uno quando il turco si fa cristiano (G. Verga)
Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)
La data di oggi è Lun 02 Mar, 2026 19:18 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario