Re: Spedizione Di Un Basso
Spedizione veloce e sicura,ne ho gia spediti 4 bassi
in 36 ore in tutta italia,
se hai la custodia gli mettono pure lo scatolone per sicurezza,imballo perfetto.
io mi trovo molto bene
http://www.mbe-de.de/pages.php?o=13
B4zz0, fai un salto in un centro MBE e chiedi. Loro utilizzano UPS o SDA per le consegne, dipende da cosa c'? da spedire.
Per un basso intero usano di solito UPS. Ritirano e consegnano ovunque...pagando ...
Puoi chiedere di spedire in "porto assegnato" cos? la spedizione ? a carico del destinatario. Con una spedizione con il contrassegno e in "porto assegnato", paga tutto il destinatario: sia la parte che va a te sia quella che spetta al corriere.
ci
Io uso: solo le dita ____________________
>>> Il myspace del mio gruppo: Six4Soul <<<
>>> Hei, Gringo!! ... fatti il SETUP !! <<<
il pacco celere maxi mi sembra piu' semplice e comodo, per il basso.
mentre per un amplificatore di 41x51x34.5 cm, 15Kg, un pacco celere 3 puo' andare bene?
Personalmente non affiderei mai e poi mai un basso alle poste italiane, non si sa quando e cosa siano in grado di far arrivare, ed inoltre offrono pochissime garanzie in caso di pacchi danneggiati.
Io ho ricevuto bassi dalla Spagna, Australia ed America tutti tramite corriere e finora non ho avuto alcun problema.
Certo, il costo non ? indifferente (la spedizione dall'Australia ? stata intorno ai 200 euro, ma dopo meno di una settimana dalla spedizione il basso era nelle mie mani ed in perfette condizioni) ma ritengo che la serenit? di poter inviare uno strumento senza la paura che arrivi danneggiato non abbia prezzo.
E' pur vero che gli incidenti possano sempre accadere, ma con un servizio costoso come quello di un corriere specializzato si riducono sicuramente le probabilit?.
Una cosa importante ? comunque la confezione del pacco.
L'ideale sarebbe spedire lo strumento in custodia rigida e dopo inserirlo in un apposito scatolo di cartone.
In ogni caso, il basso che ho ricevuto dall'Australia era in custodia morbida e scatolo di cartone, il tutto imballato in maniera ineccepibile.
Ribadisco, spendere qualcosa di pi? per la spedizione ti evita preocupazioni e, in parecchi casi, incavolutare a causa di incidenti.
Io uso: solo le dita ____________________ <-- fare o non fare, non c'è provare -->
Re: Spedizione Di Un Basso
ti potrei suggerire di andare in un centro spedizioni, spendi un p? di pi?, per? ti scelgono il corriere pi? adatto, prelevano il basso e lo imballano loro, ed eventuali danni per il trasporto sono a carico loro, per l'assicurazione puoi pagare qualcosa in pi? tu, ma devi avere qualcosa di cartaceo che dimostri l'effettivo costo.
La data di oggi è Ven 13 Mar, 2026 20:13 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario