Me l'ha regalato la moglie nel marzo scorso per il mio compleanno. Effettivamente ? sbavoso e ripercorre tutta la storia Fender. Forse poteva essere un po' pi? dettagliato. Comunque qui a Pisa ? regolarmente in vendita da Feltrinelli, quindi penso che nelle librerie Feltrinelli di tutta Italia si trovi. Gnamo Fagyo vai di 'orsa da Feltrinelli a Firenze.
...me lo sono gi? letto tutto sul divanetto, da Feltrinelli
bello, per? gi? che ci sono alla Fender potrebbero anche sforzarsi
di fare dei bassi con giunzione manico/corpo decente ...
recentemente a riguardo, ho visto cose scandalose.
lo dico da Fenderomane, ma lo devo dire...
Bello, veramente un bel libro e con delle immagini da sbavo! Anche io me lo sono sciroppato tutto d'un fiato sul divano...35 euri non son pochi, ma considerata l'entit? del libro una "piccola follia" si puo' anche fare ogni tanto...Preso anche io da Feltrinelli a Genova (ne avranno avuti 10!!!).
Anche io ce l'ho, Feltrinelli di Genova... Molto ben fatto, forse avrei preferito un po meno foto e pi? informazioni tecniche/storiche, per? ? un libro da avere
milko, di quale parli?
io ne ho trovato 2
nella pagina dove c'? il Primo Jazz bass nel 1960, c'? scritto sull insegna che ? di un colore sunburst, invece quello della foto non ? sunburst bens? una sorta di verde smeraldo.
un altro errore ma non ricordo pi? la pagina, su un insegna c'?era scritto che alla sinistra si poteva vedere un precision bass del tipo XY, mentre el giera un gess...
Ecco segnalatemi gli errori che eventualmente posso segnalarle alla casa editrice! a me arriva luned? prossimo (lavoro in una libreria e non riesco a ordinare correttamente un libro )
C?lo.
Visto e preso nella vetrina di un negozio di musica qua a VA.
Bello, per? devo dire che la traduzione italiana fa un bel po' evacuare, alle volte sembra la vecchia guida in linea di Win95, che per capirci qualcosa facevi prima a ritradurla in inglese.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario