Chiedo Assistenza Elettronica Per Sandberg J+m

Titolo: Chiedo Assistenza Elettronica Per Sandberg J+m
Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso ed al termine di una ottima transazione con Derfel81 ho preso un set di pickup ed elettronica provenienti dal suo sandberg california j+m. Quindi un single e un humb delano e l'elettronica tipo volume/pull + alti + bassi + panpot + split switch.
Unico inconveniente ? che non si trovano gli schemini per il cablaggio sul Sito! Qualcuno ha la voglia e la pazienza di aiutarmi a ricablare il tutto postando lo schema?
Saluto con la mia faccia sotto i piedi di chi mi aiuter?. E non devi neanche stare fermo: puoi muoverti!

Ultima modifica di mariolarosa il Gio 29 Mag, 2008 12:56, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Schemi Elettrici Per Sandberg J+m
Cerca gli schemi per il cablaggio sul Sito delano... Ma l'elettronica pure ? delano?

Titolo: Re: Schemi Elettrici Per Sandberg J+m
Ho visto gli schemi della delano, ma riprtano solo il wiring dei pickup, mentre a me serve soprattutto quello dell'elettronica. L'elettronica ? marchiata sandberg.
Mi basterebbe anche una foto ben fatta.

Titolo: Re: Chiedo Assistenza Elettronica Per Sandberg J+m
Non ? detto che sia necessariamente Delano.
I primi Sandberg montavano altro.

Io ti posso consigliare di sentire FabioFender che di sicuro avr? le informazioni che cerchi.

Profilo PM  
i pickups sono delano, l'elettronica ? sandberg per la precisione ? la dual tone/passive tone che ? in catalogo sul Sito sandberg per i california jm.
FabioF ? gi? stato contattato sia da me che da Derfel...confido nella sua pazienza.

Eccomi

Premesso che NON tutti i Sandberg montano la stessa elettronica...quella in questione dovebbe essere una MEC, con p.u. Delano. Quindi...

...per il preamp:

http://www.mec-pickups.de/media/manuals/60000.pdf

Per lo switch del HB:

http://www.delano.de/fileadmin/reda...ctor_wiring.pdf

Per "il resto" (omettere i componenti che non riguardano il tuo caso)

http://www.delano.de/fileadmin/reda...ring_2pages.pdf

Se hai problemi o dubbi mandami una mail (indirizzi sul Sito Basszone)

FF

Non me l'aspettavo, dato che la mail che gli ho mandato qualche giorno fa era assolutamente informale e senza grandi riferimenti. E invece stamattina Henrik Sandberg mi scrive una mail dal tono cordialissimo e mi allega i suoi appunti manoscritti sul cablaggio.
Ragazzi, che dire?
Mille punti a Henrik.
Mille punti pure a Fabiofender, che si ? sorbito una serie di PM da parte mia, e pur non essendo un suo cliente mi ha sempre risposto alla grande.
Ho deciso che porter? i due strumenti da un bravo esperto che conosco quando rientrer? nella mia amata Catania, vi far? sapere come finir

Pagina 1 di 1