Sab 29 Apr, 2006 19:48
A pesare pesa...
Vuota non saprei, ma con i pedali sono tipo 20kg.
Per fortuna le rotelle sono belle scorrevoli, quindi alla fine non accuso proprio.
S?, l'ho gi? messa in vendita, spero di ricavarmi i soldi dei materiali... poi costruirla ? stata na faticata!!!... anche se la prossima sar? perfetta, ho scoperto un paio di chicche...
Per quanto riguarda i materiali:
multistrato 18mm (s?... 18... per questo pesa... ma ti ci puoi stendere sopra...)
tappeto blu preso dal ferramenta (orrendo, ma mi sa che attacca meglio della moquette [che comunque non ho trovato])
LITRI di Pattex
4 rotelle
8 piedini in silicone
4 chiusure (che non sembrano essere un gran che, ma sicuramente reggeranno... po costano tipo 0,5? l'una...)
i pedali sono (in ordine di connessione):
Ernie Ball Volume Pedal Jr. mono 25kOhm
EBS MultiComp
Akai Deep Impact SB-1
DigiTech Bass Whammy (s?, lo so, nella foto sono invertiti, ma ? stato un errore... improponibile il whammy prima del synth visto il pessimo tracking di quest'ultimo...)
un ground loop killer (nascosto sotto lo scaffale)
Tech21 SansAmp Programmable Bass Driver DI
Line 6 DL4
... more to come...
I pedali a 9DC volt (permettetemi di fargli pubblicit?... ? una persona esagerata...) sono tutti alimentati da un
Vinteck L'Overpowersupply che ? un alimentatore da 3Ampere con 10 uscite a 9/12VDC (ogni singola uscita pu? passare da un voltaggio all'altro in qualsiasi momento grazie alla rimozione di un jumper interno) ed 1 uscita a 12VAC.
I 9VAC (Whammy e DL4) sono alimentati da un alimentatore custom, sempre della Vinteck, 3.8Ampere.
La la prossima sar? un capolavoro... giuro