Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Pedaliera Con Looper/synth...?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Pedaliera Con Looper/synth...? 

Sto cercando una pedaliera economica, per divertirmi.... ? il mio primo effetto! Magari anche qualcosa da trovare sull'usato...
cercavo qualcosa con un looper, un synth, un wah, ed altri effetti carini per divertirmi e farmi un'idea... un aiuto?
Grazie

Io uso: solo le dita

cioppi Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Pedaliera Con Looper/synth...? 

Come pedaliere con looper ho avuto la digitech BNX3 ma non ? per niente economica. Credo che tu possa provare le zoom, credo che qualche modello sia dotato di un looper abbastanza utilizzabile, le altre anche pi? costose, spesso hanno dei looper con un tempo di registrazione troppo breve, a parte la bnx3 ovviamente.

ciao !

Io uso: plettro e dita

e mi accorgo che son solo...

Io ho una Zoom B1 pagata circa 50? ? non ? per niente male per quello che costa... comunque il loop ? assente!

Metrone Invia Messaggio Privato MSN Live

Ho letto una recensione sulla zoom 3000b, e dice
"tenendo premuto il tasto function si suona un giro di basso quando lo si lascia il tasto, il pezzo suona da solo in sequenza all'infinito permettendo di improvvisarci sopra o farci un assolo."

allora c'? il looper? ma non la trovo sul Sito zoom.co.jp! fonti ufficiali?
poi c'? chi mi vende una digitech bp80, a dieci euro in meno che la zoom.... quale mi converrebbe? grazie!

cioppi, ecco qui,buona lettura!

Nabla Invia Messaggio Privato

grazie mille! ma c'? bisogno di un looper per fare questo, o come ha detto va bene anche un delay?
quindi andrebbe bene una pedaliera qualsiasi con delay?
grazie ancora
http://www.youtube.com/watch?v=3dYkXfXk66E

Con un delay si pu? smulare un looper base (io faccio cos? con la BP200, ma ? solo per giocare un po') ma non lo si pu? chiamare looper. Un vero looper ? tutta un'altra cosa! Ha mille funzioni in pi? (specie quelle legate alla quantizzazione sono indispensabili per un uso un minimo decente).
La qualit? audio di un looper in genere ?  sempre migliore di quella che trovi un delay di un multieffetto economico.

carina questa bp200.. la consiglieresti? l'ho trovata a 50 euro + s.s....
vorrei suonare rock, funky... un po' di muse... vasco... e ho visto che ? completa, come pedaliera!
poi per "sbariare" ? comodo il synth wah e il delay
fammi sapere

Io ho comprato la BP200 anni fa, quando era appena uscita. Allora non aveva concorrenti, era in assoluto la migliore che ci fosse per basso (a meno di non spendere milionate in effetti a rack).
Ora sono passati alcuni anni e l'et? degli effetti si fa sentire, ma per uso generico ? ancora ottima. Prima di comprarla usata informati sulle nuove leve della zoom... a quanto pare hanno i migliori rapporti qualit?/prezzo.
Ha delle distorsioni pessime, quindi se conti di suonare distorto non ? quello che fa per te o comunque devi comprare un pedale a parte.
Inoltre il looper lo si ottiene in modo estremamente pi? complicato che sulla 3000b, il tempo di loop ? al massimo di 2 secondi e quindi non ? neanche pensabile un uso live di questa funzione ( qui un mio topic al riguardo )
Per il resto, te la consiglio. E' molto robusta e versatile.

a riguardo di questa zoom 3000B.... visto che la bp200 non ? pi? disponibile, avevo pensato di prendere sull'usato una zoom 3000b.... ma info su internet non ce ne sono? recensioni, nada?neanche sul Sito ufficiale zoom c'? qualcosa, neanche le istruzioni....

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Samples con la pedaliera Boss GT6b Luxor Ampli&Co. 6 Gio 20 Apr, 2006 23:21 Leggi gli ultimi Messaggi
ziofrenko
No Nuovi Messaggi Info X Blender/looper Rack Clauzanna Ampli&Co. 14 Mar 17 Mag, 2011 10:50 Leggi gli ultimi Messaggi
Clauzanna
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Rack?pedaliera? Prt Ampli&Co. 1 Ven 17 Mag, 2013 18:05 Leggi gli ultimi Messaggi
summer63
No Nuovi Messaggi Logic Pro Ed Effetto Bass/synth Di Enjoy T... Mortacciis In The Studio 0 Mer 27 Nov, 2013 18:36 Leggi gli ultimi Messaggi
Mortacciis
No Nuovi Messaggi Ditto tc electronic looper Fagyo Ampli&Co. 44 Ven 04 Gen, 2019 10:40 Leggi gli ultimi Messaggi
Piddiemme

Lista Permessi