Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Invertire gli avvolgimenti di un Pick Up tipo precision
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Invertire gli avvolgimenti di un Pick Up tipo precision 

Dici in basso?

Io uso: plettro e dita

Messaggio Re: Invertire Gli Avvolgimenti Di Un Pick Up Tipo Precision 

Yessir

watersmaniaco Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina

Nahh... la vite ? fatta di un metallo molto morbido, ? facile lasciare un "dentino" quando la si regola. Dovresti vedere quella del mio P

Ah lo so, ma aveva detto che era nuovo o sbaglio? Era questa la perplessit

no Waters quello non ? il basso, era solo per fare vedere come era posizionata la mia croce. Anche sulla mia c'? un dentino ma molto meno evidente di quello. Era una fissazione anche perch? il basso ? stato controllato dal nostro amico ganesh quindi andiamo sul sicuro.
Solo un'altra cosa, come sapete ho montato i Cs59. Ho notato che la massa va abbastanza bene, ? collegata sotto il ponte (verificato), il rumore di fondo ? quasi impercettibile per? sento una scarica quando tocco il volume a tono aperto. Toccando le atre parti compresi i pick up ho notato che la scarica forte la fa sul pickup al ponte e non su quello al manico. Cosa potrebbe essere?

circuito Invia Messaggio Privato Invia Email

Forse andrebbe fatta una schermatura

Mah non saprei. Sono stato molto attento nel montaggio e mi sembra tutto apposto, l'unico dubbio era sul posizionamento dei due pick up ma se mi dite che una posizione vale l'altra non saprei proprio.
Dal pick up al manico esce un filo bianco quando invece sulla maggior parte dei bassi quel filo ? nero e va al centro del potenziomentro del volume (dove ci sono gli altri fili neri) , mentre dal pick up al ponte esce un filo nero (quando invece in genere ? bianco) e va saldato su un dentino del potenziomentro volume dove poi ? anche saldato il filo di collegamento con il tono di colore invece bianco. Mah...non so stavo pensando per fugare ogni dubbio di invertire la posizione dei pick up (manico/ponte). Che dite?

Comunque la friggitura quando non si tocca lo strumento quasi ? nulla, si sente solo la scarichetta quando tocco il volume che poi si interrompe subito.

Ragazzi niente da fare il basso va paurosamente a massa, saranno le saldature?

circuito Invia Messaggio Privato Invia Email
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Problemino pick up al Warwick Fortress One oscarillo Bassi&Co. 25 Mer 06 Dic, 2006 16:38 Leggi gli ultimi Messaggi
oscarillo
No Nuovi Messaggi TRB 5: Pareri sui pick up ricky cr Bassi&Co. 10 Lun 01 Gen, 2007 20:33 Leggi gli ultimi Messaggi
TGD
No Nuovi Messaggi Idee su come rendere mobile un pick up? Gianni BassBuilding© 28 Lun 24 Dic, 2007 21:24 Leggi gli ultimi Messaggi
PinoLaLavatrice
No Nuovi Messaggi incremento dinamica di suono su pick up fe... orics52 Bassi&Co. 2 Mar 25 Dic, 2007 21:04 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianni
No Nuovi Messaggi Fender Jazz Bass Jaco Pastorius Signature.... jbm Bassi&Co. 8 Lun 24 Ott, 2011 19:48 Leggi gli ultimi Messaggi
jbm

Lista Permessi