| Autore |
Messaggio |
ganesh
Gospel Quaggia
MegabassAdmin

|
 Re: La Cantante Che Ti Fa Suonar Bene
Il primo che dice: "Chi ? Tatiana?" lo banno!!!
Io uso: plettro e dita
____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
|
| Condividi |
#51 Ven 25 Mag, 2007 17:47 |
|
 |
Lupogrego
|
Uhm..arf..ehm..chi..?..t...
Ma ci stai ancora a pensa? Dai se vuoi per i sensi di colpa dammiil numero di Atatiana e la scarico io :|
Io uso: solo le dita
|
| Condividi |
#52 Ven 25 Mag, 2007 17:58 |
|
 |
ohiaia
Contributor

Età: 46 Residenza:  Europa, Spagna, Isole Canarie, Fuerteventura, Antigua - Caleta de Fuste
|
RACCOLGO LA SFIDA...
chi ? Tatiana? ... ohiaia
Ragazzi ? stato bello... Stavolta mi banna Davvero!!!
____________________ Detto questo... Tutto Sempre e Comunque SECONDO ME!!!
Vi prego di tralasciare evetuali errori di battitura... ma nient'altro!
Grazie SEMPRE del vostro aiuto! proveró nel mio piccolo a sdebitarmi, con tutti, al piú presto.
Alberto - Ohiaia - Falchi
Il Vademecum del Forum
|
| Condividi |
#53 Ven 25 Mag, 2007 17:59 |
|
 |
Fagyo
Marco Fagioli
MegabassStaff

|
se si chiamava TAMARA ti dicevo di lasciarla...
ma TATIANA..no via...
____________________ Ecco.
|
| Condividi |
#54 Ven 25 Mag, 2007 18:10 |
|
 |
vaiciba
|
____________________ www.reliveband.com
www.myspace.com/relive360gradi
.... lo riconosci perché lo Stingray suona di elettronica anche da spento ....
|
| Condividi |
#55 Ven 25 Mag, 2007 20:49 |
|
 |
matteone1
Ciao Marco.
"Mandare via A".
I noduli non centrano una mazza con i comportamenti che ha avuto.
Sinceramente per come sono fatto io non credo sarei resistito a lungo come te prima di sbroccare...
Da noi ? inconcepibile che ci sia uno che non carica/scarica la roba. Noi montiamo e smontiamo assieme e tutti smontano tutto, non importa di chi ? la roba, pu? essere che io carico la batteria e il chitarista ed il tastierista mi carichino l'ampli.
Se si ? una band e si viene pagati ugualmente si deve lavorare ugualmente. La cantante vostra non ? Mina (ne per bravura, ne per carriera) ? non fa spettacolo da sola ma ? (...io spererei "era"  ) parte dei Relive.
Il mio cantante se al Sabato mattina deve partire alle 8 per andare a Bologna al Music Academy e alla sera prima suoniamo, si smonta le casse e qualcos'altro da solo e va a casa prima, ? una sua scelta.
Anche io sto portando pazienza con il cantante ma lui ha tutte motivazioni valide.
L'importante ? che la "professionalit?" no venga meno. La qual cosa non comprende solo la grana di fine serata ma il rispetto verso gli altri.
Ti dico ste cose perch? veramente non riesco a capire come facciate a sopportare ste cose... ...nel senso buono
Mi reputo un fascista su queste cose. Pu? venire anche Celine Dion a cantare con me, ma se mi tratta come un cretino prendendo me e tutta la band per il c.... se ne va immediatamente. Penso che non sia giusto che uno come te che suona da qualche primavera venga preso in giro in questo modo da qualche "primadonna della domenica".
Francamente credo che sia anche questione di educazione e non credo prenderla su di nuovo far? cambiare le cose.... magari per le prime settimane ma poi...
Queste cose non si possono spiegare alle persone, o le hai dentro o non le hai.
Si notano molto di pi? le cagate che mi hai detto che fa durante i concerti che qualche stecca qua e l?.
Noi in questo periodo proviamo 2 volte la settimana medley a manetta che poi non facciamo nei live e questo ci porta a fare a volte delle esibizioni penose, per? non mi interessa perch? stiamo coltivando un progetto a lungo termine su cui si siamo accordati insieme parlando faccia a faccia e chi ? stato d'accordo ha preso un impegno. Sono queste le cose che ti fanno vivere bene nella band.
Personalmente credo che tu e Daniele per quello che avete fatto e state facendo per i Relive, non dobbiate niente a nessuno, tantomeno a chi vi prende per i fondelli e qui sono lapidario.
Io sono il tipo che da la seconda chance a chi se le merita e francamente Tatiana non la merita perch? la sua non ? stata la cagata di una sera ma un comportamento in cui ha perseverato a lungo.
E qui chiudo.
P.S. Naturalmente queste sono considerazioni basate solo sui fatti che hai citato tu e non su fonti esterne, si chiaro. Nulla di personale.
Ciao
Teo
|
| Condividi |
#56 Ven 25 Mag, 2007 21:16 |
|
 |
Matteo Vallicella
|
matteone1, sono daccordissimo con te.
l'unica cosa che avete sbagliato ? stata non cacciarla prima. adesso che vi ha chiesto scusa e tutto sar? un p? pi? dura, fateglielo capire e che le serva di lezione per il futuro, se veramente ha la passione per continuare, altrimenti se ne sta a casa con il karaoke.
poi dai, la storia dei "problemi" (chi non li ha) ? vecchia come il mondo, non per questo per? si deve comportare come una bambina. inoltre non vedo perch? a causa dei suoi problemi, per quanto gravi, debba far spaccare la schiena solo a voi a fine concerto. proprio la classica cantante, prima fa la diva e poi quando l'ha fatta si mette a piangere e a far venir fuori i complessi e problemi.
una cos? in un gruppo con me non ci dura 5 minuti, o io o lei.
cantanti del cazzo.
|
| Condividi |
#57 Sab 26 Mag, 2007 12:03 |
|
 |
jackbass
Contributor

|
Io per un periodo anche in sala prove affiancherei A a B e metterei A a confronto diretto con B e guarderei al reazione di A, credo che B gli potrebbe insegnare molto di come si vive in una band e poi, forse sono un p? bastardo, ma mi da l'idea che ora le "coccole e tenerezze" di A siano solo perch? sente vacillare il suo posto da titolare. Insomma io tendenzialmente terrei B, perch? sulla qualit? vocale di B si pu? lavorare, ma sul carattere di A molto meno. IMHO
____________________ Cos'è il basso in una band?.... E' quel respiro che lega le
pulsazioni della ritmica al fluido vitale
della melodia, sincronizzandole.
https://www.facebook.com/cortomalteseband
https://www.youtube.com/channel/UCGP1Ea30kh3_ud7SXnCLlJA
|
| Condividi |
#58 Sab 26 Mag, 2007 13:56 |
|
 |
vaiciba
|
matteone1, Tatiana ? solo la punta dell'iceberg .... ed il chitarrista inglese che ci lascia con un SMS ? Simone ,il ns cantante , che arriva SEMPRE cos? tardi che 9 volte su 10 non fa il sound check ? Vogliamo parlarne ? Il fatto ? che per me e Daniele i Relive sono tutto . E quindi teniamo duro , sopra tutti e alla faccia di tutti ...... ti dico : se Silvia resta con noi ( e rester? ) da cazziare ci sar? solo Simone perch? sia Fede ( batterista) che Christian ( chitarra) sono delle persone splendide e puntuali ... ed ho gi? avvertito Simone che neppure lui ? insostituibile .......
Matteo Vallicella, ..... cantanti del cazzo .... come non darti ragione ?
jackbass, in un confronto testa a testa "B" coprirebbe di m.... "A" fin sopra la testa . L'unica cosa che ha "A" pi? di "B" ? una voce pi? melodiosa , pi? bella ..... ma non ? che "B" faccia schifo , anzi ...... direi invece che forse la voce di "B" ? pi? adatta a serate live perch? di gran lunga pi? potente e questo ci porta ad abbassare il volume del mic. evitanto cos? rientri ed altri casini ....
|
| Condividi |
#59 Dom 27 Mag, 2007 11:06 |
|
 |
elrond
Contributor

|
vaiciba, personalmente comprendo la malata e le auguro tutto il bene per la sua malattia e per trovare un nuovo gruppo che la sopporti....
Ovvero, mente solidarizzo con hci ha sfighe di salute condanno i comportamenti maleducati e irrispettosi di chiunque, malato o no.
Ciao e in bocca al lupo con B.
Essendo un gruppo, un elemento serio in pi? tende a far sentire in minoranza (e in colpa) quelli che non hanno voglia di fare nulla, altrimenti la bilancia si ribalta....
Io uso: solo le dita
____________________ "In teoria non c'? differenza tra la teoria e la pratica, ma in pratica c'?..."
|
| Condividi |
#60 Dom 27 Mag, 2007 14:29 |
|
 |
jackbass
Contributor

|
vaiciba, ... proprio per quello che ti dico B senza pensarci 2 volte, mi unisco comunque a gli in bocca al lupo per la pronta guarigione della ragazza
____________________ Cos'è il basso in una band?.... E' quel respiro che lega le
pulsazioni della ritmica al fluido vitale
della melodia, sincronizzandole.
https://www.facebook.com/cortomalteseband
https://www.youtube.com/channel/UCGP1Ea30kh3_ud7SXnCLlJA
|
| Condividi |
#61 Dom 27 Mag, 2007 15:17 |
|
 |
vaiciba
|
Ciao a tutti
un aggiornamento sugli ultimi accadimenti .
Luned? scorso a tutti noi del gruppo arriva un sms da parte del chitarrista in cui chiede che mercoled? , invece di provare , ci si trovi per discutere alcuni problemi che ritiene ci siano nel gruppo .Per dovere di cronaca voglio precisare che la settimana scorsa io e lui ci siamo spediti un fitto numero di sms riguardanti Tatiana e Silvia .
Io ho chiaramente espresso la mia volont? di tenere Silvia ma lui , stranamente , ? rimasto molto sul vago cercando in qualche modo di difendere la posizione di Tatiana senza per? esporsi troppo . Li per li non c'ho fatto troppo caso ma ieri sera abbiamo scoperto perch? : si sono messi assieme !!!!!! Sono fidanzati !!!!!!
E per iniziare nel migliore dei modi lui ha fatto leggere i miei messaggi a Tatiana  ..... apriti cielo ..... sono stato accusato di tutto e di pi? , di tramare contro di lei , di fare il lavaggio del cervello agli altri componenti del gruppo per tenere Silvia ( mentre io , sia chiaro , ho espresso solo la mia opinione nei riguardi di una e dell'altra ) e che adesso lei , Tatiana , non riuscir? pi? a cantare se nel gruppo ci sono io
Dopo un paio d'ore di baruffe e chiarimenti in cui l'arrampicarsi sugli specchi di Tatiana avrebbe fatto invidia perfino a Spider Man , il nostro mitico tastierista prende in mano la situazione e le dice che pu? pure andarsene perch? la nuova cantante sar? Silvia  ; ma purtroppo assieme a Tatiana se ne va anche il chitarrista , succube di una ragazza che , in questo caso si , gli ha fatto il lavaggio del cervello ( e chiss? cos'altro ). Sono felicissimo , adesso ho la singer che volevo , ma non riesco ad essere completamente ebbro ; il velo di tristezza che traspariva dagli occhi del chitarraio parlava gi? da se  .
Mi spiace moltissimo .
Per me era , ed ? , una persona speciale , vulnerabile ed emotiva certo , ma speciale . S'? fatto fregare da una pi? furba di lui che non lo merita assolutamente .
Spero con tutto il cuore se ne accorga in tempo ... se ci sono altre news , vi terr? informati ......
Ps: cercasi chitarrista in zona Vicenza / Treviso / Padova ......
URGENTE !!!
|
| Condividi |
#62 Dom 27 Mag, 2007 15:49 |
|
 |
|
|