| Autore |
Messaggio |
tigellino64
|
 MUSICMAN STINGRAY ORIGINALE
Io uso: solo le dita
|
| Condividi |
#1 Lun 07 Mag, 2007 19:47 |
|
 |
OMR
OMAR
|
 Re: MUSICMAN STINGRAY ORIGINALE
Credo che ci vorrebbe una visione un tantino pi? di insieme.. Solo quella foto, non da grandi informazioni..
Io uso: plettro e dita
____________________ ?I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva?
(Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)
|
| Condividi |
#2 Lun 07 Mag, 2007 19:50 |
|
 |
Stitch
|
Concordo con OMR, inoltre per piacere non scrivere in maiuscolo nel forum: non ? buona norma
|
| Condividi |
#3 Lun 07 Mag, 2007 19:51 |
|
 |
tigellino64
|
scusate per il maiuscolo ma non sapevo.
comiunque il mio dubbio ? dato dal fatto che ad eccezione dei sub o olp (non ricordo bene) non ho mai incontrato stingray con tre "manopoline"
cosa'ltro potrei controllare per verificarne la autenticit
|
| Condividi |
#4 Lun 07 Mag, 2007 19:58 |
|
 |
Simoneisidoro
|
Ce ne sono anche con 3 manopole: Volume, bassi e alti. Vai qu? http://myweb.ecomplanet.com/TOWN8019/default.htm
e guarda. Ti dir? che per gli Sting Ray ? difficile trovarne uno...non "originale". Non ? come per i Fender vintage. Ancora pare che la febbre da taroccamento non li abbia ancora toccati...
Ultima modifica di Simoneisidoro il Lun 07 Mag, 2007 20:06, modificato 1 volta in totale |
| Condividi |
#5 Lun 07 Mag, 2007 20:02 |
|
 |
RenzoBass
|
tigellino64 l'unico mio dubbio deriva dal seriale un po' insolito (sul Sito http://myweb.ecomplanet.com/TOWN8019/mycustompage0012.htm non compare ad una prima occhiata). Il basso ha solo 3 manopole perch? ha l'elettronica a 2 bande invece che a 3. Controlla sul Sito www.ernieball.com/mmonline/ puoi costruirtelo come vuoi)
Comunque a me sembra originale. Per? non so se pagherei 1000 euro per uno stingray a 2 bande.
OMR, Stitch la foto ? inserita in una gallery, potete scorrere coi pulsantini, ci sono 8 immagini diverse.
|
| Condividi |
#6 Lun 07 Mag, 2007 20:04 |
|
 |
alx
|
mi sembra uno sting ray originale con 2band eq(ci sono in giro,anche se pochi)..x sicurezza mandi il num di seire alla music man e loro ti diranno anche il giorno ,mese ed anno di produzione!!
il num di serie ? un po strano,di solito ? preceduto da una D o una E in quegli anni..forse il proprietario non l'ha mensionate ritenendole irrilevanti..
|
| Condividi |
#7 Lun 07 Mag, 2007 20:07 |
|
 |
RenzoBass
|
alx, il seriale mi pare di leggerlo nell'immagine 2, dovrebbe essere E12500  che mi pare insolito comunque...
|
| Condividi |
#8 Lun 07 Mag, 2007 20:14 |
|
 |
Simoneisidoro
|
E12500 dovrebbe corrispondere, secondo l'elenco dei seriali, ad un Marzo 2000. Ma il venditore dichiara che ? del '98. Boh...
|
| Condividi |
#9 Lun 07 Mag, 2007 20:21 |
|
 |
AAAA
|
un gruppo che si chiama mxpx li ha praticamente solo con tre e con dei gran colori.per me ? originale
|
| Condividi |
#10 Lun 07 Mag, 2007 20:41 |
|
 |
alx
|
pu ? darsi che lui cred a che sia del 98, ma non ? cosi..infatti il num ero di serie non corrisponde assolutamente a quell'anno..oppure l'aveva preso usato e il vecchio proprietario gli aveva detto che era del 98..il mio ? originalissimo e quando lo presi mi dissero che era del '98 circa, invece tra il numero di serie e piccole particolarit ? ho notato che era un attimino pi ? giovane, infatti alla music man mi hanno confermato la data del '99, oltre a tutte le caratteristiche possedute dal basso (colorebody, paletta, elettronica 3band, ecc, ecc)..
il numero di serie del mio ?E10502 ed ? di fine '99..dunque questo ? costruito un bel p o' dopo il mio!!
Attenzione al linguaggio !!!!! musicman75
Anche tu...
|
| Condividi |
#11 Lun 07 Mag, 2007 20:46 |
|
 |
Stitch
|
RenzoBass ha scritto: tigellino64
OMR, Stitch la foto ? inserita in una gallery, potete scorrere coi pulsantini, ci sono 8 immagini diverse.
Ah ecco... non vedevo la gallery perch? ho Firefox con NoScript attivato!
|
| Condividi |
#12 Lun 07 Mag, 2007 23:10 |
|
 |
Cisky
Andrea Posca
Contributor

|
S?, ? tutto originale ed ? anche molto bello, se ti accontenti del 2 bande... potrebbe uscirci a buon prezzo.
musicman75, per fare proprio i precisi: po' si scrive con l'apostrofo non con l'accento
|
| Condividi |
#13 Mar 08 Mag, 2007 10:59 |
|
 |
ganesh
Gospel Quaggia
MegabassAdmin

|
A me pare bono...
____________________ Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
|
| Condividi |
#14 Mar 08 Mag, 2007 11:04 |
|
 |
Mr Rabble
|
^^^
buono e pure bello!
|
| Condividi |
#15 Mar 08 Mag, 2007 11:26 |
|
 |
Fagyo
Marco Fagioli
MegabassStaff

|
Orca!
l'? dimorto? bello!!!
bel colore!
____________________ Ecco.
|
| Condividi |
#16 Mar 08 Mag, 2007 11:30 |
|
 |
tigellino64
|
come fate ad essere cos? sicuri che sia originale?
mi potete aiutare indicandomi cosa, eventualmente dovessi visionare un musicman, dovrei andare d'acchitto a controllare?
grazie mi sareste molto d'aiuto
|
| Condividi |
#17 Mar 08 Mag, 2007 19:11 |
|
 |
marchetto
|
qualche mese tale piero grassi di Milano , in pratica il venditore , mi contatto' telefonicamente per l'acquisto di un mio strumento che all'epoca vendevo su mercatino .
Ebbi una simpatica chiacchierata col tipo , ultracinquantenne ,e mi propose la permuta con questo bel Music man + conguaglio da parte sua , inviandomi anche delle foto molto dettagliate .
E' l'unico basso che possiede e lo vende per prendersi un Hofner violin bass reissue .
Lo strumento ? originale , ve lo assicuro .
Non ne feci niente in quanto ho gia' un Music Man , e ad alcuni miei amici bassisti non interessava .
____________________ --" La musica pulisce l'anima dalla polvere della vita quotidiana"--
--" Vivi intensamente ogni piccola cosa della tua vita, perch? un giorno, queste piccole cose, sembreranno grandissime "-- Jim Morrison
--" Invece di sentirti in colpa o cercare scuse per delle azioni negative compiute in passato, incomincia ora ad agire positivamente "-- Jim Morrison
|
| Condividi |
#18 Mar 08 Mag, 2007 23:46 |
|
 |
Cisky
Andrea Posca
Contributor

|
tigellino64, siamo sicuri perch? tutto corrisponde ad un Music Man di quell'anno: Decal (anche del retro paletta), placca metallica sul retro del body, numero di serie, vano della pila, chiavette, ponte, pick up, pot, contour body... poi comunque di MM farlocchi non ne ho mai visti...
|
| Condividi |
#19 Mer 09 Mag, 2007 00:55 |
|
 |
|
|