Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

IBANEZ SB7 Synthesizer Bass
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio IBANEZ SB7 Synthesizer Bass 

Non avendo trovato nulla nella ricerca (ma pu? essere che sia io che non sono capace), vi faccio questa semplice domanda... avete mai provato il IBANEZ SB7 Synthesizer Bass

Ne sto per acquistare uno e vorrei da voi dei consigli!!!

Ciao e grazie

Io uso: plettro e dita

Messaggio Re: IBANEZ SB7 Synthesizer Bass 

Ciao,
io ce l'ho,non sono un patito di synth,ti posso dire che ? molto comodo e funzionale,comodo perch?,data la sua natura non proprio "syntosa" ( ) funziona molto bene anche come envelope filter,infatti io lo uso in tutti e due i modi

Si avvicina pi? o meno ai synth che senti nei cd dei muse o dei subsonica,ma ovviamente sta un bel gradino sotto

se ti pu? interessare ho fatto un sample tempo fa,suonato male,ma rende un p? l'idea,anche se premetto che il sample ? stato registrato appena lo avevo preso,senza smanettarci molto

http://www.gospel.bo.IT/displayimage.php?album=752&pos=0

e alla fatidica domanda,meglio l'ibanez o il boss io rispondo meglio l'ibanez  

PointOfView Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

Io lo possiedo e lo uso per creare un suono "synthfuzz" piuttosto strano che a me piace molto! Tuttavia pu? richiedere diverso tempo passato a girar manopoline per trovare il suono giusto, o almeno per me ? stato cos?. In ogni caso ? un bell'oggettino per quel che costa e se non hai grandi pretese te lo consiglio. Magari oltre al boss dai un occhiata anche al Bass Synth Wah della Digitech (sul Sito trovi i samples) che pare essere piuttosto interessante!

Io non sono un bassita, ma uno che suona il basso...
Suspend - Psychedelic Post Rock/Metal
L'Albero del Veleno - Progressive Horror Soundtrack

Abyss Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

io sono da qualche giorno felice possessore proprio del Bass Synth Wah!
uno spasso, a pochissimo prezzo! certo, l'utilit? ? limitata... ma ? davvero spassoso, e si riescono a tirar fuori certi suoni proprio carucci!

Doc Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live

bass synth wah, mon amur! mio salvatore!

non ho mai provato l'ibanez, peccato.

ma di sicuro ? strameglio del boss... che dal syb-3 al syb-5 ha mantenuto un tracking abominevole...
mah...

deadbrain Invia Messaggio Privato

ciao a tutti son nuovo... ho un problema!!!!!!!!!!
ho cercato sul Forum ma mi sa che il titolo piu' appropriato per quel che mi serve sapere e' proprio questo... ho acquistato da pochissimo un synt dell'ibanez NUOVO .... tengo a precisare che sono un ignorantone per quanto riguarda l'elettronica,le frequenze ecc... ma c'e' qualcosa che non mi torna....   ho provato a smanettarci un po' ma mi suona solo in alcuni settaggi sulla corda MI....e' normale...?  e' proprio difettoso il mio effetto?   ..mi son dimenticato qualche pezzo x strada?

e poi volevo sapere da chi ce l'ha un po di consigli sul settaggio...qualche chicca,quando e come lo usate ecc.....

Io uso: solo le dita

Modificato da megabasset, Dom 06 Mag, 2007 20:36: eliminate le k
Rusty James Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live

Non ? assolutamente normale, ma la batteria ? ok?

Gianni Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

Gianni, ho risolto.... ora e' ok. nn so come mai ma prima fungeva male... ora va bene bo..forse qualCHe cavetto malcollegato.

cmq son sempre curioso di sapere consigli sul settaggio...qualche chicca,quando e come lo usate ecc.....

Leggi il Regolamento riguardo ai quote e al linguaggio abbreviato     musicman75

Rusty James Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live

Ho un problema...anzi un dubbio.

Posseggo l'Ibanez Sb7 e siccome sto facendo la pedaliera sto indagando sulgi alimentatori multipli.Guardando sul retro del pedale Ibanez c'? scritto che si consiglia di usare alimentatore Ibanez per evitare danni...Per? informandomi nei vari negozi mi ? stato detto  che il BESPECO PS50 e il GATOR G-BUS8(perch? sono quelli che avevano in quel momento e che sono pi? accessibili per me)sono universali per i pedali.Sono a conoscenza di tutto il discorso dell'inversione di polarit? dello Small clone (Electro harmonix) ma non mi riguarda.
In sostanza vorrei sapere se per alimentare il SB7 devo prendere un altro alimentatore o vanno bene quelli citati sopra.

Grazie

Nowar20 Invia Messaggio Privato
Messaggio Respuesta: IBANEZ SB7 Synthesizer Bass 

Nowar20... vanno bene

Alberto - Ohiaia - Falchi

Il Vademecum del Forum

ohiaia Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

salve....riapro un po' questo 3d per uno scambio di opinioni su questo pedale...

io lo trovo ottimo sia per il suono sia per il prezzo...ma trovo un po' d difficolt? nel trovare i settaggi giusti....in particolare vi chiedo se m potete consigliare dei settaggi per ottenere:

-un semplice auto-wha
-un suono simile a quello che s pu? sentire in plug in baby dei muse http://www.youtube.com/watch?v=65Gh0U0wkBs

infine voi che dite?prima opp dopo dell'od (nel mio caso ashdown drive+)?....io opterei per dopo....ma voi che dite?

grazie per l'aiuto...

sorianonet Invia Messaggio Privato

Riapro la discussione...e rivolgo al domanda ai possessori del SB7...dovrei suonare dei pezzi dei subsonica e mi serve un synth ma dato che non voglio spendere molto opterei per l'ibanez in questione! Vorrei sapere se riesco con questo pedalino ad ottenere lo stesso suono del Boss Synth che Vicio suona in questo video...

http://www.youtube.com/watch?v=haSuiSS095o

Grazie mille a tutti!

GaruBass Invia Messaggio Privato Invia Email
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Differenze Fender P-bass - Tele-bass gion Bassi&Co. 20 Mer 19 Ago, 2009 19:57 Leggi gli ultimi Messaggi
sonapipian
No Nuovi Messaggi 60s jazz bass o un Highway one jazz bass (... mazzythebassplayer Bassi&Co. 5 Sab 18 Nov, 2006 15:18 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
No Nuovi Messaggi Ma Questo E' Un'ibanez... pietrobass Le Affinità Bassistiche 10 Dom 30 Set, 2007 15:51 Leggi gli ultimi Messaggi
Jari
No Nuovi Messaggi Problemi Con L'amplificatore [ibanez] ShizukaRF-00 Ampli&Co. 10 Sab 13 Nov, 2010 09:58 Leggi gli ultimi Messaggi
Rain
No Nuovi Messaggi Per Gli Amanti E Non Dell'ibanez federico Bassi&Co. 20 Ven 23 Giu, 2006 00:06 Leggi gli ultimi Messaggi
Boneless

Lista Permessi