Serata Carnevalesca,il Mio Basso Corre Pericoli?

Titolo: Re: Serata Carnevalesca,il Mio Basso Corre Pericoli?
Ho scatenato uno dei topic pi? divertenti del Forum credo
Mentre leggevo ridevo troppo eheh...si,lo customizzo col lanciafiamme,non ? male come idea LOL!

Il fatto di non avere un muletto dimostra che lo uso moltissimo il mio basso,per? stavolta effettivamente il rischio di far danni ? alto...

Questa esperienza mi ha convinto a trovarmi un muletto decente,magari un fender highway che mi sono sempre piaciuti (non il tuo Paolo eh LOL)..anche perch? dato che prender? in prestito un basso di un ragazzo mio amico molto probabilmente lo incarter? lo stesso col nylon ecc...se lo rovino mi si inc*** EHEH

Stitch ha scritto:  

Non so da voi, ma da noi i bambini per risparmiare usano anche le bombolette di schiuma da barba (abbastanza aggressiva, su alcuni materiali) o schume sigillanti da quattro lire.

Quando non usano la schiuma depilatoria siamo stati anche noi Pampini kattiven ja !!?

Profilo PM  
ad una festa di laurea col rick preso da poco: quando ho visto che cominciavano ad arrivare schizzi di svariate sostanze sono andato in paranoia durissima stavo per smettere di suonare.
poi ho visto le due dottoresse in mutande e reggiseno (giusto davanti a me) e.. ..al basso ci ho pensato il giorno dopo, con uno straccio ? tornato perfetto. per? non so cosa mi ? arrivato addosso.
ciao!

Dubito che qualcuno si spogli,nel caso contrario anche io sarei molto meno "attento" al basso

Pagina 2 di 2