Salve ragazzi.
Volevo un consiglio su dei buoni pick up per sistemare il suono del mio fretless,visto che attualmente non ? esattamente il massimo (anche perch? il basso l'ho pagato 100 euro dopo lunga contrattazione).
So che mi direte tutti di non buttare soldi su un muletto,e di comprare un bel precision fretless o non so che altro,ma sono un tipo sentimentale,e preferisco potenziare la mia ciofeca da 100 euro,dandole la mia impronta personale,piuttosto che comprarmi un basso spaziale ma che non sentirei mio.
Aspetto i vostri suggerimenti.
Pick- Up Per Fretless
Titolo: Re: Pick- Up Per Fretless
Io sullo Stagg (se ? dello Stagg che parli) ho montato EMG, il risultato non mi pare male ...anche se sulla carta era un esperimento un p? azzardato ...
Bassplayerpt, avevo pensato proprio ai Bartolini.Li ho sul Cort e li trovo veramente sensazionali!
summer63, parlo proprio dello stagg
Cosa mi sai dire di questi EMG? Io sono una mezza zappa quando si tratta di dati tecnici.
Che costo hanno entrambi i modelli?
summer63, parlo proprio dello stagg

Che costo hanno entrambi i modelli?
...bb?, io li ho avuti in regalo, ma avranno dieci anni, mi pare che il set P+J (attivi) venga sui 100 euri ..., che ti devo dire, il suono ? mooolto migliorato ...per? non ? che ci voleva tanto ...
...in alternativa, se trovi qualcosa a poco, su un fretless, potresti cambiare solo il J, ma niente roba attiva allora ...
...in alternativa, se trovi qualcosa a poco, su un fretless, potresti cambiare solo il J, ma niente roba attiva allora ...
Prova a parlare con TGD per avere delle soluzioni personalizzate in vista del risultato che vuoi raggiungere... uno che fabbrica pick-up dovrebbe saper consigliare meglio di uno che li vende e basta, no? 

Pagina 1 di 1