Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nux Mighty Plug
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Nux Mighty Plug 
 
Ho preso pochi giorni prima di Natale il Nux Mighty Plug, che per chi non lo sapesse, è un amplificatore per cuffie simile all'AmPlug di Vox.

Tirato fuori dalla scatola salta subito all’occhio la scarsità di controlli e collegamenti, solo un tasto sul fianco per l’accensione, un grosso tasto frontale con led circolare, una presa micro usb e una uscita cuffie jack 3,6mm.
Questa carenza di controlli però lo rende subito utilizzabile senza fare configurazioni di sorta, si collega (grazie al jack rotante che lo rende compatibile con praticamente qualsiasi attacco), poi basta accenderlo e con l’apposito tasto selezionare il preset desiderato per suonare, all’accensione ci troveremo in modalità chitarra con 4 preset a disposizione: per passare da un preset all’altro basterà premere il pulsante centrale il cui led cambierà colore in: verde (Clean), arancione (Overdrive), rosso (Distortion) e infine rosa per la simulazione di chitarra acustica.
Tenendo premuto alcuni secondi lo stesso pulsante attiveremo la modalità per il basso, questa volta i preset sono 3 e il led cambierà il colore in: azzurro (Pop), viola (Rock) e blu (Funk).
Volendo uno potrebbe già usarlo così mettendoci le cuffie e suonando in santa pace, se poi suonate sia chitarra che basso avete un unico aggeggio che vi permette di esercitarvi con entrambi gli strumenti.
Essendo dotato di Bluetooth, basterà quindi collegarlo al proprio smartphone per poter esercitarsi sulle proprie playlist oppure mandando un audio da YouTube, e questo riducendo al minimo i fili, che si limitano a quelli delle cuffie.

Scaricando l’app gratuita di Nux MightyAmp però si aprono tutte le possibilità di questo apparecchio, infatti è possibile modificare i preset e salvarli, per ogni preset sono presenti diversi slot di effetti (7 per la chitarra e 6 rispettivamente per chitarra acustica e basso), composti da 13 modelli di amplificatori, Noise Gate, 19 effetti e 20 Impulse Response tra cabinet e simulazioni di chitarre acustiche.
Per il basso abbiamo più precisamente: Noise Gate, 9 effetti EFX (Touch Wha, UniVibe, Tremolo, Phaser, Boost, Bass TS, 3 Band EQ, Muff e Crunch), 2 simulazioni di amplificatori (MLD e AGL), 5 IR (BS410, AGL DB810, AMP SV810, MKB 410, TRC 410), 6 effetti Mod (Phaser, Chorus, ST Chorus, Flanger, Vibe e Tremolo) e 5 Reverb (Room, Hall, Plate, Spring e Shimmer) tutti completamente editabili in ogni parametro.
Sempre nell’app abbiamo a disposizione una Drum Machine con 10 pattern di batteria e un metronomo con controlli di volume e tempo, e infine una sezione con backing track su cui provare ad improvvisare.
Nella sezione delle impostazioni è poi possibile agire sull’equalizzazione dell’audio in streaming, resettare i preset sul Mighty Plug e attivare o disattivare la modalità Eco (che spegne automaticamente il dispositivo se non viene utilizzato per un certo lasso di tempo).
Qui inoltre è possibile agire sulle impostazioni della presa usb, che non serve solo per ricaricare la batteria al litio (che garantisce una durata di 3 ore), ma permette di usare il Migthy Plug come una vera e propria scheda audio collegandola al pc per registrare, grazie anche agli effetti e agli IR integrati.

Certo non è esente da qualche mancanza che lo avrebbe reso probabilmente quasi perfetto: in primo luogo non è possibile usare cuffie wireless in quanto lo streaming audio è solo in ricezione, e allo stesso modo non è possibile inviare l’audio allo smartphone (nemmeno utilizzando un cavo usb apposta) quindi non sarà possibile registrare l’audio attraverso esso e nemmeno utilizzare app di terze parti come Garage Band, Bias, Boss Tuner, ecc. questo ci impedirà non solo di utilizzare accordatori, ma anche, nel caso di JamUp, la funzione per il cambio di tempo e tonalità di una canzone (a meno di usare altre app).
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio blog: The Nerd Bass
Link a Campsite

Gibson SG Bass Special Faded
Gibson EB14 5 corde
Fender Precision Classic 50
Fender Precision Player
Epiphone Jack Casady
Epiphone Nikki Sixx Blackbird
Ibanez 2388B "Rickenbacker"
Tuscany by Frudua Swing Bass
Harley Benton GuitarBass VS
Harley Benton PB-50 SB
Fazley FVB500SB Violin Bass
AcePro copia dell'Ampeg Dan Armstrong Lucite
Gear4Music Roundback Electro Acoustic 4 String Bass
Donner DAB-1 UBAss
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nux Mighty Plug 
 
Ne avevo letto un'ottima recensione poco prima di Natale. Poichè ultimamente ho grosse difficoltà a frequentare sale prove (e di usare l'ampli in condominio ovviamente non se ne parla) mi era sembrata una buona idea da provare. E mi è anche capitata una occasione e me lo sono portato a casa usato come nuovo con poche decine di euro.
Per l'uso che ne faccio io è decisamente un buon attrezzo: lo attacco al basso, ci collego le cuffie e via.
Certo che senza la sua app è praticamente impossibile da usare: non si può nemmeno variare il volume.
Il manuale è quanto di più scarno mi sia capitato di vedere: praticamente non dice nulla. Grazie al cielo è veramente molto intuitivo e si usa in un attimo.
Volendo fare i pignoli manca di un accordatore, ma io ho risolto con un clip che già avevo, e sento un po' la mancanza di un octaver. Nella sezione del basso mancano anche i delay, presenti invece nella sezione per la chitarra.
Ottima invece la possibilità di poter inviare al Mighty Plug tramite bluetooh i segnali audio dal cellulare: è comodissimo ed in  questo modo suono e studio sulle basi senza altri cavi in giro. Altrimenti per gli esercizi c'è il metronomo integrato.
Direi che non si possono caricare IR di terze parti (ma potrei sbagliarmi), ma ha già alcuni IR al suo interno che fanno il loro onesto lavoro.
Se qualcuno pensa di sostituirci una pedaliera multieffetto digitale ovviamente è del tutto fuori strada, ma dato l'ingombro minimo, la batteria integrata, il prezzo contenuto e tanti effetti tra cui poter scegliere, direi che è un ottimo affare.
Se qualcuno avesse trovato altre feature nascoste ce lo faccia sapere, per piacere: potrebbe anche avere delle funzionalità non bene evidenti
 




Io uso: plettro e dita
 
maurarca Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nux Mighty Plug 
 
avatar maurarca, sì ecco anche secondo me la mancanza dell’accordatore è una lacuna abbastanza clamorosa, e fa il paio con la non possibilità di inviare il segnale allo smartphone per registrarsi o usare anche altre app
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio blog: The Nerd Bass
Link a Campsite

Gibson SG Bass Special Faded
Gibson EB14 5 corde
Fender Precision Classic 50
Fender Precision Player
Epiphone Jack Casady
Epiphone Nikki Sixx Blackbird
Ibanez 2388B "Rickenbacker"
Tuscany by Frudua Swing Bass
Harley Benton GuitarBass VS
Harley Benton PB-50 SB
Fazley FVB500SB Violin Bass
AcePro copia dell'Ampeg Dan Armstrong Lucite
Gear4Music Roundback Electro Acoustic 4 String Bass
Donner DAB-1 UBAss
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nux Mighty Plug 
 
Fa strano anche a me. Forse le latenze sarebbero state troppo alte o chi lo sa.
Ho letto che è possibile trovare in rete un firmware non ufficiale e relativa app per aumentare questa ed altre possibilità, ma non sono esperto e non mi fido, non vorrei fare qualche danno. Per ora me lo tengo così e più passa il tempo più me lo godo e sono contento dell'acquisto che ho fatto.
Se però qualcuno avesse informazioni in merito mi farebbe piacere
 




Io uso: plettro e dita
 
maurarca Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nux Mighty Plug 
 
avatar maurarca, sì, anche io evito di fare esperimenti prima di fare dei danni
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio blog: The Nerd Bass
Link a Campsite

Gibson SG Bass Special Faded
Gibson EB14 5 corde
Fender Precision Classic 50
Fender Precision Player
Epiphone Jack Casady
Epiphone Nikki Sixx Blackbird
Ibanez 2388B "Rickenbacker"
Tuscany by Frudua Swing Bass
Harley Benton GuitarBass VS
Harley Benton PB-50 SB
Fazley FVB500SB Violin Bass
AcePro copia dell'Ampeg Dan Armstrong Lucite
Gear4Music Roundback Electro Acoustic 4 String Bass
Donner DAB-1 UBAss
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nux Mighty Plug 
 
Informazione di servizio: c’è un aggiornamento al firmware e all’app con alcune modifiche, tra queste viene aggiunto il preamp Nordstrand StarLifter e alcuni effetti
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio blog: The Nerd Bass
Link a Campsite

Gibson SG Bass Special Faded
Gibson EB14 5 corde
Fender Precision Classic 50
Fender Precision Player
Epiphone Jack Casady
Epiphone Nikki Sixx Blackbird
Ibanez 2388B "Rickenbacker"
Tuscany by Frudua Swing Bass
Harley Benton GuitarBass VS
Harley Benton PB-50 SB
Fazley FVB500SB Violin Bass
AcePro copia dell'Ampeg Dan Armstrong Lucite
Gear4Music Roundback Electro Acoustic 4 String Bass
Donner DAB-1 UBAss
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nux Mighty Plug 
 
Grazie mille del suggerimento. Non avrò modo di provare il nuovo firmware ancora per un po' ma ne lo segno.

Che bello che continuino a supportare il prodotto!

Ho visto che hanno anche aggiornato l'app Android e pare porti un bel po' di novità come la possibilità di condividere i preset. Magari qualcuno si metterà a fare dei suoni ben fatti per il Mighty Plug.
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di luigir il Mar 07 Set, 2021 15:06, modificato 1 volta in totale 
luigir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nux Mighty Plug 
 
avatar luigir, il fatto che ci sia supporto e aggiornamenti è una cosa ottima, non è sempre così scontato anche con marchi più affermati.

Comunque hanno cambiato anche che ora le 7 patch sono libere, ovvero non sono più vincolate a 3 per elettrica, una per acustica e 3 per basso, ora ad esempio possono essere tutte e 7 dedicate al basso, hanno aggiustato un paio di bug, insomma vale la pena farlo questo aggiornamento.
Comunque mi trovo davvero bene, tanto che mi sono preso l’amplificatore per basso di questa serie.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio blog: The Nerd Bass
Link a Campsite

Gibson SG Bass Special Faded
Gibson EB14 5 corde
Fender Precision Classic 50
Fender Precision Player
Epiphone Jack Casady
Epiphone Nikki Sixx Blackbird
Ibanez 2388B "Rickenbacker"
Tuscany by Frudua Swing Bass
Harley Benton GuitarBass VS
Harley Benton PB-50 SB
Fazley FVB500SB Violin Bass
AcePro copia dell'Ampeg Dan Armstrong Lucite
Gear4Music Roundback Electro Acoustic 4 String Bass
Donner DAB-1 UBAss
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nux Mighty Plug 
 
Duellist ha scritto:  
avatar luigir, il fatto che ci sia supporto e aggiornamenti è una cosa ottima, non è sempre così scontato anche con marchi più affermati.

Comunque hanno cambiato anche che ora le 7 patch sono libere, ovvero non sono più vincolate a 3 per elettrica, una per acustica e 3 per basso, ora ad esempio possono essere tutte e 7 dedicate al basso, hanno aggiustato un paio di bug, insomma vale la pena farlo questo aggiornamento.
Comunque mi trovo davvero bene, tanto che mi sono preso l’amplificatore per basso di questa serie.


Concordo in pieno! Se trovi qualche bel suono ed hai voglia di condividerlo magari possiamo sfruttare questo thread per raccoglierlo.


 




Io uso: solo le dita
 
luigir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nux Mighty Plug 
 
Ho scaricato anche io la nuova app e trovo molto comodo che le patch ora siano libere. Peccato per la mia pigrizia mentale che non siano separati, almeno per nome, gli ampli per basso da quelli per chitarra. O almeno a me sembrano tutti insieme: sbaglio?
Non ho invece avuto ancora il coraggio di aggiornare il firmware, ho sempre un po' di timore a fare queste operazioni. Voi avete avuto problemi o qualche difficoltà nell'aggiornamento? Serve qualche accorgimento o attenzione particolare? E soprattutto: conviene farlo?
Comunque lo sto usando da qualche mese e ne sono davvero contento: non avrà la risposta e la botta di un valvolare dietro alla schiena (ovviamente!   ) ma la comodità per me è notevole
 




Io uso: plettro e dita
 
maurarca Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nux Mighty Plug 
 
Vai tranquillo sull'aggiornamento firmware: conviene sempre farlo. Gli aggiornamenti sono sempre migliorativi, tranne per Windows      

segui però le istruzioni ESATTAMENTE come indicato dal produttore, così eviti rogne.
 




Io uso: plettro e dita
 
Pneumologic Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nux Mighty Plug 
 
avatar maurarca, aggiornamento del
Firmware fatto senza problemi, è anche piuttosto semplice, vai tranquillo!
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio blog: The Nerd Bass
Link a Campsite

Gibson SG Bass Special Faded
Gibson EB14 5 corde
Fender Precision Classic 50
Fender Precision Player
Epiphone Jack Casady
Epiphone Nikki Sixx Blackbird
Ibanez 2388B "Rickenbacker"
Tuscany by Frudua Swing Bass
Harley Benton GuitarBass VS
Harley Benton PB-50 SB
Fazley FVB500SB Violin Bass
AcePro copia dell'Ampeg Dan Armstrong Lucite
Gear4Music Roundback Electro Acoustic 4 String Bass
Donner DAB-1 UBAss
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nux Mighty Plug 
 
Salve a tutti. Utilizzo ormai da diversi mesi questo simpatico scatolotto con mia grande soddisfazione: ho anche trovato il coraggio di effettuare l'upgrade del firmware ed è andato tutto bene. Anche gli aggiornamenti apportati alla app mi piacciono.
Tuttavia continuo a trovare alcune carenze: continua a mancare un accordatore e tra i nuovi effetti inseriti non vedo octaver di nessun genere. Per carità, nulla di che, però...
Ho anche provato la app Mightier amp di Tuntori: è una app alternativa con alcune funzionalità in più, alcune molto carine, ma gli amp e gli effetti sono quelli della app originale.
Voi avete trovato qualche soluzione ( a parte utilizzare accordatori ed octaver esterni, ovviamente)?
E' anche molto carina l'idea di poter condividere le impostazioni tramite QRcode, ma online ho trovato veramente poco e solo di chitarristi: voi avete trovato qualcosa?
 




Io uso: plettro e dita
 
maurarca Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nux Mighty Plug 
 
Ho provato a scrivere alla ditta che produce il Nux Mighty Plug per chiedere chiarimenti a proposito della mancanza di un accordatore e di un octaver e della possibilità di aggiungerli in un eventuale prossimo aggiornamento.
Molto molto gentilmente mi hanno risposto nel giro di poche ore.
Riporto la loro risposta:
"#Tuner.
IT's the most wanted feature, we are not going to deny that.
However, due to the nature of Bluetooth latency we are not going to add IT."
"#octaver.
IT's in progress"
Quindi per l'accordatore pare non ci siano speranze, per l'octaver magari in un prossimo futuro potrebbe anche essere aggiunto.
Ora io non so dire perchè la latenza del bluetooth costituisca un così grosso problema, se sia vero, se realmente stanno pensando di inserire anche un octaver o se siano solo risposte di cortesia, ma già il fatto che abbiano risposto ed in così poco tempo mi ha fatto molto piacere.
 




Io uso: plettro e dita
 
maurarca Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nux Mighty Plug 
 
avatar maurarca, per l'accordatore fai conto che comunque a livello di segnale del basso il Mighty Plug non invia nulla tramite Bluetooth, se così fosse sarebbe possibile anche registrare senza fili (soluzione che sarebbe fighissima), fai conto che nessun sistema di trasmissione wireless (Xvive, Line6, ecc.) attualmente usa il Bluetooth.

Sull'implementazione dell'octaver o altri effetti sono abbastanza fiducioso, comunque è uscito da poco più di un anno e ci sono già stati 3 aggiornamenti del firmware, cosa assolutamente non scontata.
Spero aggiungano qualche feature anche sul Mighty Bass, che lì un accordatore un board potevano cioccarlo, come anche un supporto al cambio canali tramite footswitch.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio blog: The Nerd Bass
Link a Campsite

Gibson SG Bass Special Faded
Gibson EB14 5 corde
Fender Precision Classic 50
Fender Precision Player
Epiphone Jack Casady
Epiphone Nikki Sixx Blackbird
Ibanez 2388B "Rickenbacker"
Tuscany by Frudua Swing Bass
Harley Benton GuitarBass VS
Harley Benton PB-50 SB
Fazley FVB500SB Violin Bass
AcePro copia dell'Ampeg Dan Armstrong Lucite
Gear4Music Roundback Electro Acoustic 4 String Bass
Donner DAB-1 UBAss
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nux Mighty Plug 
 
Ho da poco il giocattolino di cui sopra,
non posso che essere favorevolmente colpito sia dalla qualità di suono che dalle opzioni.

Una cosa solamente non mi soddisfa, e devo dire che in questo lo accomuno al Vox Amplug ( che però è anni luce indietro per tutto il resto), nello slap ha un timbro eccessivamente secco e privo di corpo.

Qualche consiglio?!?

Che “ampli/cassa” usate?
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di Piero_star il Mar 01 Feb, 2022 23:44, modificato 1 volta in totale 
Piero_star Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nux Mighty Plug 
 
avatar Piero_star, con lo slap io non sono amico per niente. Però ora ho necessità di studiare alcune parti in slap e in effetti non riesco a trovare un suono soddisfacente: o troppo cupo e tutto impastato oppure troppo tagliente senza corpo. Forse dipende soprattutto dalla mia mano, però... non so.

Se qualcuno ha consigli sono ben accetti
 




Io uso: plettro e dita
 
maurarca Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nux Mighty Plug 
 
mi avete fatto salire la GAS per questo aggeggino, solo che il mio rivenditore non ha disponibilità, e pare che non ce ne siano proprio dal distributore italiano. Il mio negozio di fiducia li farà arrivare per fine febbraio....

qualche suggerimento dove cercare e trovare disponibilità?
 




Io uso: plettro e dita
 
Pneumologic Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nux Mighty Plug 
 
avatar Pneumologic, io l’ho preso online da MusicalStore2005 che era quello col prezzo più basso in assoluto
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio blog: The Nerd Bass
Link a Campsite

Gibson SG Bass Special Faded
Gibson EB14 5 corde
Fender Precision Classic 50
Fender Precision Player
Epiphone Jack Casady
Epiphone Nikki Sixx Blackbird
Ibanez 2388B "Rickenbacker"
Tuscany by Frudua Swing Bass
Harley Benton GuitarBass VS
Harley Benton PB-50 SB
Fazley FVB500SB Violin Bass
AcePro copia dell'Ampeg Dan Armstrong Lucite
Gear4Music Roundback Electro Acoustic 4 String Bass
Donner DAB-1 UBAss
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nux Mighty Plug 
 
Pneumologic ha scritto:  
mi avete fatto salire la GAS per questo aggeggino, solo che il mio rivenditore non ha disponibilità, e pare che non ce ne siano proprio dal distributore italiano. Il mio negozio di fiducia li farà arrivare per fine febbraio....

qualche suggerimento dove cercare e trovare disponibilità?


Io l'ho comprato da Merula ad un buon prezzo ma non so se adesso ce l'hanno disponibile. Al più prova a sentirli.
 




Io uso: solo le dita
 
luigir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nux Mighty Plug 
 
Amazon,
così se non mi piaceva lo restituivo…
 




Io uso: solo le dita
 
Piero_star Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nux Mighty Plug 
 
grazie delle risposte, ma ho deciso di attendere che il mio rivenditore lo abbia a disposizione.
 




Io uso: plettro e dita
 
Pneumologic Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nux Mighty Plug 
 
Intanto l’ultimo aggiornamento dell’app ha spoilerato l’arrivo di un nuova versione: il Nux Mighty Plug Pro, tra le prime funzionalità in più ci sarà la possibilità di caricare IR personalizzate (fino a 20 slot liberi) nuovi effetti, la Drum Machine con 70 nuovi pattern divisi su 10 generi, la possibilità di programmare il cambio di effetti mentre si suona su una traccia e un potenziamento delle funzionalità Bluetooth e di registrazione, oltre a poter usare tutti gli effetti sia su basso che su chitarra.
Che sono quasi tutte le funzioni presenti sull’app Mightier, l’accordatore ancora latita e non si capisce se si può usare il Bluetooth per registrare su smartphone.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Il mio blog: The Nerd Bass
Link a Campsite

Gibson SG Bass Special Faded
Gibson EB14 5 corde
Fender Precision Classic 50
Fender Precision Player
Epiphone Jack Casady
Epiphone Nikki Sixx Blackbird
Ibanez 2388B "Rickenbacker"
Tuscany by Frudua Swing Bass
Harley Benton GuitarBass VS
Harley Benton PB-50 SB
Fazley FVB500SB Violin Bass
AcePro copia dell'Ampeg Dan Armstrong Lucite
Gear4Music Roundback Electro Acoustic 4 String Bass
Donner DAB-1 UBAss
 
Ultima modifica di Duellist il Ven 18 Mar, 2022 15:29, modificato 1 volta in totale 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nux Mighty Plug 
 
%27avatar Duellist,%27;interessante, molto interessante. In effetti io ho quasi abbandonato l'app ufficiale ed uso quasi solamente la mightier, però gli aggiornamenti della ufficiale sembrano un grande passo in avanti.

Ma, domanda, al momento io lo sto usando solo in casa con le cuffie e ne sono molto contento, ma se io per qualche occasione volessi usare gli effetti del mighty plug per entrare direttamente nell'amplificatore, come potrei fare? Non mi sembra ci sia modo di escludere gli ampli del mighty plug, per cui avrei la somma dei due ampli? Entro nel return? Si può fare?
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di maurarca il Ven 18 Mar, 2022 22:39, modificato 1 volta in totale 
maurarca Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Nux Mighty Plug 
 
Buonasera a tutti, mi accodo qui. Ho comprato qualche mese fa il Nux Mighty Plug MP-2, ed effettivamente l'ho trovato così comodo che è diventata la mia modalità preferita di suonare a casa.
Ultimamente però sto avendo problemi con l'app: non che abbia mai funzionato davvero senza problemi (non so se capita anche a voi, ma è insopportabile il fatto che quando l'app è aperta e si passa su una qualsiasi altra applicazione, tipo messaggi o internet, si impalla ed è necessario chiuderla e riaprirla), ma da qualche giorno, dovendo esercitarmi su una nuova base, ho aggiunto nella cartella apposita il file mp3 ma l'app non aggiorna i brani in Jam Track-->Custom. Ho fatto diverse prove, aggiornato la playlist, ma niente: non mi aggiorna i brani. Allora ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla, non prima di aver riavviato il telefono: non è cambiato assolutamente niente. In pratica ora posso suonare solo da metronomo ma non posso avviare una base in mp3, che era la funzione più utile per me.
Non so se qualcuno ha avuto lo stesso problema, ma in questo caso come avete risolto? Grazie.
 




Io uso: solo le dita
 
Drusilla Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Registrare Basso Con Scheda Audio ,plug-in... 30hz In The Studio 1 Dom 20 Set, 2009 18:04 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianco
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario