infatti la mia idea principale è quella di prendere il 1-Spot , qualora dovesse funzionare bene, e non pensarci più. (non vedo l'ora di provarlo domani sera, ho già avvisato il mio chitarrista, che deve farlo usare a me
). solo che appunto, se dovessi trovarmi con ronzii e rogne, inizierebbe a diventare un problema.
avevo valutato anche il Diago Powerstation, che viene decantato dalla casa come una roba super professionalissima fatta al meglio possibile con componenti migliori per evitare qualsiasi rumore e ronzio, addirittura da "soddisfatti o rimbosati" (lo fanno sul serio!)...
le poche recensioni che ho trovato su internet ne parlano non tanto bene. uno italiano se lo è fatto cambiare dalla Diago stessa perchè gli causava rumori (ed appunto, "soddisfatti o rimborsati" per davvero), e non è servito a nulla. a quel punto tanto vale il 1-Spot.
l'idea dell'Harley Benton era più che altro relativa al fatto che con 30 euro si porta a casa, ed avrebbe le uscite isolate, niente daisy, quindi meno rischi di rumori. le dimensioni sarebbero l'ultima preoccupazione, per due motivi:
ora ho solo due pedali, che tengo "sciolti", quindi non occupa spazio in pedaliera.
qualora dovessi prendere altri pedali (ipotesi però al momento remota, perchè la GAS si muove in atre direzioni), sarebbero un delay ed un wah, e quest'ultimo rimarrebbe comunque fuori da un eventuale pedaliera.
semmai mi frena di più il peso di 1kg, che sembra una cazzata, ma sommato agli altri pedali inizia ad essere una rottura.
comunque attendo le prove per valutare bene il 1-Spot, sennò vedrete tra qualche tempo la mia recensione dell'Harley Benton, visto che nessuno lo ha ancora provato

S.P.Q.R. / Numana (AN)