Non ? la fine del mondo, ma ? una cosa un po' scomoda.
Su tutti gli altri siti, con CTRL+click su un link si apre il link in questione in una nuova scheda, rimanendo sulla pagina attuale nella scheda di partenza.
Questo ? molto utile, per esempio, guardando l'elenco delle nuove risposte, per aprirsi rapidamente in pi? schede i vari topic, da guardare poi in seguito uno per uno muovendosi tra le schede.
Su megabass, invece, il CTRL+click apre s? il link in una nuova scheda, ma associa anche l'effetto del click normale, ovvero apre il link anche nella scheda di partenza.
La cosa non succede ovviamente con tasto destro--->apri in una nuova scheda.
Ripeto, non ? la fine del mondo, ma se fosse una scemenza da sistemare, non sarebbe male.
Problema CTRL+click Firefox
Titolo: Problema CTRL+click Firefox
Ultima modifica di aggo il Dom 06 Mag, 2012 01:29, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di aggo il Dom 06 Mag, 2012 01:29, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Problema CTRL+click Firefox
A me non succede (per quello che vedo) ........
CTRL+leftclick (oppure middleclick) mi apre un nuovo tab, lasciando l'attuale inalterato.
aggo ha scritto:
A me non succede (per quello che vedo) ........
CTRL+leftclick (oppure middleclick) mi apre un nuovo tab, lasciando l'attuale inalterato.
mbrancalion, ne prendo atto, magari sentiamo altri. Strano per? che mi succeda solo su megabass. A cosa pu? essere dovuto?
A me questo succede su chrome anche se clicco con la rotella. Se non sbaglio succede anche su explorer.
Comunque, da quel che ricordo, in passato sono state aperte altre discussioni simili. Il "problema" ? noto.
Comunque, da quel che ricordo, in passato sono state aperte altre discussioni simili. Il "problema" ? noto.
Ultima modifica di Franco1964 il Dom 06 Mag, 2012 11:01, modificato 2 volte in totale
Per aprire una pagina in nuova scheda su Firefox, Ctrl-click destro, e scegliere la prima voce del menu a comparsa. E' quello che ho appena fatto per leggere questa discussione
EDIT
Letto adesso che gi? lo sapevate, sorry... per? allora non capisco il problema, dato che la nuova scheda mi resta sullo sfondo: se voglio aprire tutte le discussioni che mi interessano, clicco col destro su ciascun titolo.
EDIT
Letto adesso che gi? lo sapevate, sorry... per? allora non capisco il problema, dato che la nuova scheda mi resta sullo sfondo: se voglio aprire tutte le discussioni che mi interessano, clicco col destro su ciascun titolo.
Ultima modifica di Franco1964 il Dom 06 Mag, 2012 11:01, modificato 2 volte in totale
A me con Chrome questo succede con il tasto centrale del mouse. Ctrl+click invece va perfettamente.
Pagina 1 di 1