Allora, ho costruito questo cavo di potenza jack jack utilizzando un cavo bipolare e due jack avanzati da un vecchio cavo. La costruzione non ? stata difficile, come neppure la saldatura.
Una volta saldato,ricucito e terminato tutto, leggo sul Forum che per questo tipo di cavi occorre verificare l'eventuale presenza di continuit? elettrica su un singolo spinotto,alch? prendo il multimetro e comincio a misurare, ma la continuit? elettrica ? pari a 0. Provo allora a collegare i due poli del multimetro ai due jack del cavo e noto che qui invece la continuit? c'? eccome!Provo a vedere se anche su un normale cavo jack mi fa questo e infatti lo fa : resistenza inferiore a 1.5MOhm.
Una volta fatto ci?, prendo il cavo, vado in sala prove, preparo basso e pedalieria, collego il cavo di potenza, accendo la testata, setto Gain e Master, tocco la nota MI a vuoto e.......non succede nulla!!!
Il cavo non trasmette. Allora la mia domanda ? : posso avere sbagliato a saldatare?se si, come mai non mi ? andato in corto il finale della testata?
Saluti!!

Un super consiglio per te.... NON FARLO MAI PI?!