ciao ragazzi avete visto quanto ? bella la nuova serie mag evo II
http://www.ashdownmusic.com/bass/section.asp?section=mag
Nuova Serie Dell'ashdown Mag
Titolo: Re: Nuova Serie Dell'ashdown Mag
Ultima modifica di NikZ3 il Dom 15 Nov, 2009 22:52, modificato 1 volta in totale
Sbaglio o hanno abbassato i wattaggi di alcune casse?
Edit: Ma siamo sicuri che sia una serie nuova?
Edit: Ma siamo sicuri che sia una serie nuova?

Ultima modifica di NikZ3 il Dom 15 Nov, 2009 22:52, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di rey-federico il Dom 15 Nov, 2009 23:21, modificato 1 volta in totale
a me pare che i wattaggi sono sempre quelli l'unica cosa che cambia ? lo style.veramente carine
Ultima modifica di rey-federico il Dom 15 Nov, 2009 23:21, modificato 1 volta in totale
mah sinceramente a prima vista mi sembra tutto identico...l'unico cambiamento ? nel rivestimento (niente pi? moquette) e nei rinforzi angolari, ora cromati. i coni delle casse sono cambiati, non sono pi? della serie blue line.
dubito che ci siano differenze sostanziali...
dubito che ci siano differenze sostanziali...
puo essere che c'? ma nn ? sul sito.cmq questo style mi piace molto veramente belle
pumbish, i coni cambiano... e non ci sono differenze sostanziali??

nono ? sempre la stessa mag come elettronica.stessi watt stesso manuale stesse manopole
? gi? da un p? che st? nelle cose "fuori produzione"
mah... solite casse nere, pelle nera, coni neri... che due scatole cubiche.
anche se la pelle, a vista ? pi? bella effettivamente, i coni blu erano veramente una bella e particolare variante a sto solito monocromatico...
inoltre erano anche una bella pubblicit?, in quanto molto distinguibili e facilmemnte riconoscibili.
100 volte meglio prima..
ci vuole sempre un po' di colore!
marcinkus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
? gi? da un p? che st? nelle cose "fuori produzione"
mah... solite casse nere, pelle nera, coni neri... che due scatole cubiche.

anche se la pelle, a vista ? pi? bella effettivamente, i coni blu erano veramente una bella e particolare variante a sto solito monocromatico...
inoltre erano anche una bella pubblicit?, in quanto molto distinguibili e facilmemnte riconoscibili.
100 volte meglio prima..
ci vuole sempre un po' di colore!
Non ho mai capito cos'ha la Ashdown contro le casse 6x10...
Comunque anche a me sembrano bassissimi come wattaggi quegli ampli, peccato..

Comunque anche a me sembrano bassissimi come wattaggi quegli ampli, peccato..
marcinkus, credo che il cambiamento non sia cos? abissale. L'avrebbero sbandierato a destra e a manca non credi?
Io comunque le preferisco adesso con il rivestimento in ecopelle. L'ecopelle ? un rivestimento pi? adatto agli ampli, si pulisce facilmente e dura anche pi? a lungo (se ? incollata bene).
La moquette delle vecchie Mag, si riempe di polvere ed ? difficile pulirla (dopo un p? sembra grigia)
Inoltre la mia Mag 414 ha la moquette "con la permanente" perch? quella stronxa della mia gatta ci si fa le unghie

La moquette delle vecchie Mag, si riempe di polvere ed ? difficile pulirla (dopo un p? sembra grigia)
Inoltre la mia Mag 414 ha la moquette "con la permanente" perch? quella stronxa della mia gatta ci si fa le unghie

ciubecca, su questo sono, in parte, anche d'accordo e infatti l'ho detto.
per? la moquette ? pi? resistente a strappi o abrasioni... la pella si rovina subito!
per? la moquette ? pi? resistente a strappi o abrasioni... la pella si rovina subito!
Mi dispiace per il cono blu. Era un bel segno di distinzione e dava anche un po di colore all'ampli. Che palle sti scatoloni tutti neri
Fenderissimo, ma alla lunga stufa...lo dico da possessore...ora infatti l'ho fatta vintage la mia cassa....
+1 al toolex similpelle...
+1 al toolex similpelle...

tadan, le ABM sono gi? ababstanza vintage di suo e lo erano anche le MAG con le griglie quelle vecchie!
Sono curioso riguardo ai nuovi coni... magari sono migliori rispetto ai precedenti. Bello il rivestimento in pelle, peccato per i coni blu che erano un tratto ben distintivo... la moquette non mi ? mai piaciuta molto appunto perch? si sporca un sacco e attira i peli della mia gatta che ha preso l'abitudine di dormire sulla 4x10
Mi da un p? fastidio che non ci siano tante specifiche tecniche sul Sito Ashdown sopratutto riguardo ai coni... non si sa neanche che differenza ci sono tra i coni della MAG e ABM!

Mi da un p? fastidio che non ci siano tante specifiche tecniche sul Sito Ashdown sopratutto riguardo ai coni... non si sa neanche che differenza ci sono tra i coni della MAG e ABM!

Sidbass, ahahh allora non sono l'unico con la gatta innamorata della mag 4x10
E' vero si riempe di peli (anche dei cani)
.
ziofrenko, l'ecopelle se ? di buona qualit? ed incollata bene resiste a lungo...
...quindi per l'economia con cui sono fatte le casse MAG, si strapper? dopo una settimana

E' vero si riempe di peli (anche dei cani)

ziofrenko, l'ecopelle se ? di buona qualit? ed incollata bene resiste a lungo...
...quindi per l'economia con cui sono fatte le casse MAG, si strapper? dopo una settimana

ciubecca, sisi lo s?, per? quando magari la fai scorrere nel portabagagli, e prendi una botta, a lungo andare si rovina e pi? velocemente della moquette a mio avviso...
ziofrenko, meglio una cassa con l'ecopelle un p? strappata, che fa tanto "vissuta Live"
che una che sembra un tappetino dell'automobile sporco!
...scherzi a parte, per il prezzo che costa la mag, va bene cos?

...scherzi a parte, per il prezzo che costa la mag, va bene cos?

ziofrenko, beh non sono poi tanto vintage le abm dai!! i coni BLU ACCIECANTE non possono essere vintage!!
comunque quoto ciubecca....se ? una buona pelle dura molto ed ? bella da vedere...per non parlare della facilit? per pulirla!!
io ho il case della testata di moquette rossa....mi ci ha fatto su i suoi bisogni un piccione...beh che ci crediate o no la macchia bianca ? ancora l?!!! nn se ne vuole andare!!!
ormai ho deciso che ci metto la data vicino e diventa parte integrante del mio rig......hehe...
perci?...viva l'ecopelle se ? di buona qualit?...

comunque quoto ciubecca....se ? una buona pelle dura molto ed ? bella da vedere...per non parlare della facilit? per pulirla!!
io ho il case della testata di moquette rossa....mi ci ha fatto su i suoi bisogni un piccione...beh che ci crediate o no la macchia bianca ? ancora l?!!! nn se ne vuole andare!!!

perci?...viva l'ecopelle se ? di buona qualit?...
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2