qualcuno ha per caso il link a qualche manuale online/downlodabile per la boss gt6b? ringrazierei moltissimo.
in alternativa qualcuno che la possiede che si farebbe la super cortesia di fotocopiarlo e inviarmelo (ovviamente ripagherei le spese).
ps: ho fatto cerca su quest'argomento ma non mi pare d'aver trovato niente di utile, se mi sono sbagliato linkatemi il topic che c'era gia'.
grazie a tutti.
ciao
Manuale Boss Gt6b
Titolo: Re: Manuale Boss Gt6b
se nn ti d? problemi l'inglese puoi scaricarlo dal Sito della boss... mi pare www.roland.com
ho stampato il manuale che visualizzava (in inglese) il Sito della roland, risultato 83 pagine dil ettere a caso...
non vorrei che sia una cagata che han messo loro per non farlo stampare. non credo sia un errore mio o del pc non m'? mai capitato, non sono sicuro pero' sicuramente perplesso... se altri hanno esperienze...
non vorrei che sia una cagata che han messo loro per non farlo stampare. non credo sia un errore mio o del pc non m'? mai capitato, non sono sicuro pero' sicuramente perplesso... se altri hanno esperienze...
io l'ho scaricato e si legge chiaramente ed ? scritto in un inglese semplicissimo...
magari devi solo aggiornare il tuo acrobat reader...
poi al max te lo invio io... fammi sapere...
ciao...
Ninurta ha scritto:
io l'ho scaricato e si legge chiaramente ed ? scritto in un inglese semplicissimo...
magari devi solo aggiornare il tuo acrobat reader...
poi al max te lo invio io... fammi sapere...
ciao...
Pagina 1 di 1