allora provandolo ho avuto subito la sensazione ti impugnare qualcosa di solido e di ben refinito, per un oggetto che costa 100?, passiamo al suono, ormai penso non sia pi? una novit? che questi eko suonano cos? maledettamente bene per quello che costano, posso tranquillamente dire che il suono mi ? sembrato pi? pulito e potente rispetto al mio yamaha bb614, in slap ? sorprendente, insomma un bel muletto da poter alternare anche in palco se si vuole, naturalmente con un pick up nuovo di pacca, ci sarebbe un buon cambiamento, il low B vi dir?, mi ha sorpreso anch'esso, certo di poche pretese, ma comunque non "molle" come in alcuni bassi che stanno in giro e che costano anche 2 volte l'eko! L'unico punto a sfavore ? l'intercorda abbastanza stretta [circa 16,5] che non permette uno slap molto pulito. Il mio consiglio ? di provarlo, resterete veramente di sasso! immaginatevi che ero andato nel negozio solo per comprare una muta di corde
quando si dice il destino.
PRO;
Estetica molto accattivante;
Discreti i legni [ manico acero, tastiera in palissandro]
Manico non tanto "ciccio" e abbastanza scorrevole;
Low B che stupisce;
in slap se la cava egregiamente;
Il rapporto qualit? prezzo.
Contro;
Intercorda troppo stretta, per chi viene da un 4 corde all'inizio c'? il rischio di impappinarsi;
Pesantuccio circa 4,2kg;
paletta di dimensioni ampie;
Voto : 7

poi uno dice ma come mai non frequenti pi? il