Il basso dei Rammstein

Titolo: Il basso dei Rammstein
Sapete che basso usa olivier dei rammstein? Ha un bel suono drull drung

Ma per capire un po' le distorsioni, che distorsione usa il bassista dei rammstein? COsa me devo comprare per avere quel suono drull drull grawl grawl drill drill?? Vi prego rispondete!!!

Absint, per maggiore chiarezza e consultabilita del Forum, sarebbe auspicabile fare delle domande mirate e pertinenti alla sezione in cui si sta scrivendo.
In questo caso siamo in Bassi&co, se vuoi capire un po le distorsioni, dovresti scrivere in Ampli&co o meglio fare una ricerca poich? di distorsioni se ne ? parlato molto, anche con diversi sample.
Indi per cui ti prego di modificare la tua domanda in maniera piu mirata-Grazie-Astafas

Profilo PM  
Titolo: Re: Il Basso Di Rammstein
Se non erro e' proprio endorcer della Sandberg e ha un basso molto simile al mio Sandberg JM natural.

Non li ho mai seguiti piu' di tanto, quindi nei live potrebbe usare benissimamente un altro strumento.

Titolo: Re: Il Basso Dei Rammstein
se non sbaglio usa un Sandberg terra bass, che ? un 4 corde in BEAD, il resto non so.

più che "il" basso di Riedel si dovrebbe parlare "dei" bassi di Riedel...

oltre a vari sandberg usa (concerto Nimes) anche uno stingray.
Tutti rigorosamente accordati in cead o bead

Profilo PM  
finnigan,c'e' da supporre che in 9 anni dall'apertura del topic , qualche basso Riedel l'abbia pure cambiato...

Profilo PM  
oh Jesoo che sbadatone
Dove posso presentarmi, che non ho trovato la sezione ad hoc?
Un saluto

Ultima modifica di sardsurfer il Ven 07 Ago, 2015 00:17, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
finnigan, non esiste quella sezione.

Profilo PM  
rimarrò nell'ombra, allora....

Ultima modifica di sardsurfer il Ven 07 Ago, 2015 00:17, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
finnigan, suoni il basso,dovresti esserci abituato

Buffo che salti fuori un vecchio thread su Rammstein proprio adesso che ascolto Sehnsucht a manetta: è un mio sogno suonare in una band così!

Ultima modifica di Shedua511 il Gio 06 Ago, 2015 20:49, modificato 1 volta in totale
finnigan, è vietato quotare per intero il messaggio precedente al tuo.

Se vuoi riferirti ad un utente clicca semplicemente sul suo avatar.

I topic di presentazione sono ugualmente vietati.

Il modo migliore di presentarsi è compilare il profilo e partecipare alla vita del Forum.

Visto che ancora non lo hai fatto ti invito a leggere attentamente il Regolamento, che hai sottoscritto, unitamente al vademecum per i nuovi iscritti prima di pubblicare altri post.

Grazie per la collaborazione

Profilo PM  

Pagina 1 di 1