(scarsa) Intonazione Fretless Di Steve Bailey
Titolo: (scarsa) Intonazione Fretless Di Steve Bailey
YouTube Link
Secondo voi il basso era scordato gia in partenza, oppure il buon Steve si è cagato l'intero pezzo?
Cioè a parte la discutibile scelta di suono ed equalizzazione piena di alte e con poco corpo tipica di Bailey, qui si tratta di madornali imprecisioni di intonazione. Perfino Feraud si gira a guardarlo con faccia tipo "what the f***?!"
Perchè di bassisti fretless che suonano INTONATI con tastiera cieca ce ne sono.
Che ne pensate? giornata storta?
YouTube Link
Secondo voi il basso era scordato gia in partenza, oppure il buon Steve si è cagato l'intero pezzo?
Cioè a parte la discutibile scelta di suono ed equalizzazione piena di alte e con poco corpo tipica di Bailey, qui si tratta di madornali imprecisioni di intonazione. Perfino Feraud si gira a guardarlo con faccia tipo "what the f***?!"
Perchè di bassisti fretless che suonano INTONATI con tastiera cieca ce ne sono.
Che ne pensate? giornata storta?
Titolo: Re: (scarsa) Intonazione Fretless Di Steve Bailey
posto che non sono nè un esperto di Bailey, nè un esperto di fretless, nè un esperto in generale.. ..effettivamente fa abb caghè; ho visto molte altre volte Bailey suonare (es stupido sempre al NAMM per presonus con wooten) e non m'è parso affatto non intonato. Intonazione a parte, non mi sembra nemmeno troppo ispirato francamente, quindi propendo per la giornata storta..
Non sono nemmeno io un esperto..però suona abbastanza male in questo live...Non sono un amante di Bailey ma di qui a definirlo "Non intonato" in generale ce ne vuole...sarà stato un doposbronza epico o chissà che 

penso anche io giornata storta...
ogni tanto capitano anche a me!
ogni tanto capitano anche a me!

Sta facendo un sacco di cose a fondo tastiera... l'intonazione non è super, ma nemmeno oscenissima...
C'è da dire che questo genere di "performance" (senza offendere la performance in generale) sono veramente noiose.
L'unico che mi attira è il batterista a tasti... pensa te...
C'è da dire che questo genere di "performance" (senza offendere la performance in generale) sono veramente noiose.
L'unico che mi attira è il batterista a tasti... pensa te...
Mi sembra come sempre, poco preciso. Io non riesco a sopportarlo.
contento di non esser l'unico! mi piace parecchio (anche se preferisco sempre la batteria normale)
Fagyo ha scritto:
contento di non esser l'unico! mi piace parecchio (anche se preferisco sempre la batteria normale)
grandissimo il batterario a dita... Steve superscazzato :/ performance noiosa ed anco mediocre, sembra che l'unico che non sia seduto sun cactus e con un gatto nelle mutande attaccato con le unghie alle balls è il buon Feraud
Per l'intonazione, certo non è il massimo ma anche il fatto che a fine tastiera bisogna essere millimetrici per beccare il giusto pitch.... cmq il bello è che sul tubo ci sono mille mila estratti di video corsi di Bailey sull'intonazione nel fretless
l'ultimo minuto del video con facce e gesti di Hadrien la dice lunga.....
Per l'intonazione, certo non è il massimo ma anche il fatto che a fine tastiera bisogna essere millimetrici per beccare il giusto pitch.... cmq il bello è che sul tubo ci sono mille mila estratti di video corsi di Bailey sull'intonazione nel fretless
l'ultimo minuto del video con facce e gesti di Hadrien la dice lunga.....
Feraud cmq é proprio bravo.. Groove ed un attacco di suono micidiali in confronto a Bailey
Pagina 1 di 1