Ponte Fender American Deluxe V - Thru Body Bass Bridge - Possibile Montare Le Corde Senza Farle Passare Dal Body?

Titolo: Ponte Fender American Deluxe V - Thru Body Bass Bridge - Possibile Montare Le Corde Senza Farle Passare Dal Body?
Mi sto facendo realizzare un body clone del Deluxe con corde NON passanti. Dato che posseggo il ponte del Deluxe V corde (usa 2010) che ? fatto appositamente per corde passanti, ovvero questo ho pensato che potesse andar bene per montare le corde senza farle passare dal body e agganciarle direttamente al ponte, ancorandole ai fori esterni. Secondo voi ? possibile o ci sono controindicazioni?

Inizialmente avevo pensato a questo ovvero lo standard serie V string al quale avrei aggiunto delle sellette "zigrinate. Visto che il ponte gi? lo possiedo eviterei di spendere soldi in pi?.

Vi ringrazio

Profilo PM  
Titolo: Re: Ponte Fender American Deluxe V - Thru Body Bass Bridge - Possibile Montare Le Corde Senza Farle Passare Dal Body?
Nella descrizione del deluxe attuale c'? scritto "String-Through-Body or Topload". Credo che sia stato da sempre cos? perch? non ho mai letto di ponti unicamente through body

Profilo PM  
Titolo: Re: Ponte Fender American Deluxe V - Thru Body Bass Bridge - Possibile Montare Le Corde Senza Farle Passare Dal Body?
Fenderissimo, i vecchi Stingray, quelli pre EB, sono solo attraverso il corpo... effettivamente ? una rarit? (meno male, pu? essere piuttosto scomodo!).

Pagina 1 di 1