a me non piacciono, per? non si pu? disconoscere che c'? il tentativo di sperimentare e cercare un design nuovo o diverso.
se fosse un pezzo di liuteria, saremmo per? pi? teneri nei giudizi... per spirito di nobilit? che si attribuisce alla liuteria.
per?, c'? da dire che trovare una linea alternativa e competitiva rispetto al Jazz ? dura
Nuovo Marchio ARTISAN BASS
Titolo: Re: Nuovo Marchio ARTISAN BASS
bassboyz,
ma non credo che se l'avesse fatto un famoso liutaio anche blasonatissimo cambierei il mio parere....e' bruttissimo per me potrebbe averlo fatto chiunque.....

ma non credo che se l'avesse fatto un famoso liutaio anche blasonatissimo cambierei il mio parere....e' bruttissimo per me potrebbe averlo fatto chiunque.....

? vero, sembre "la persistenza della memoria" in versione basso anzich? orologio...
Ultima modifica di ktulu il Mer 03 Lug, 2013 12:14, modificato 2 volte in totale
Citazione:
? vero, sembre "la persistenza della memoria" in versione basso anzich? orologio...
Ultima modifica di ktulu il Mer 03 Lug, 2013 12:14, modificato 2 volte in totale
mi aggiungo a quanti dicono "inguardabile"
per? poi magari ? comodissimo da suonare e suona pure bene... sarebbe cmq da provare, anche se non mi ci vedo proprio su un palco con quello al posto del tbird

per? poi magari ? comodissimo da suonare e suona pure bene... sarebbe cmq da provare, anche se non mi ci vedo proprio su un palco con quello al posto del tbird

Micolao,Theorized,
Dal punto di vista meramente costruttivo e anche da un lato " artistico " sono eccezionali
solo che ecco non ? che abbiano un grande appeal 
Dal punto di vista meramente costruttivo e anche da un lato " artistico " sono eccezionali
solo che ecco non ? che abbiano un grande appeal 
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2