Salve a tutti , Vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di Provare il Mayones Caledonious,
Dato che mi st? accingendo ad acquistarlo. Sono gi? felice possessore di un Jabba custom 4 corde,
e ho provato anche il modello Comodous che ha caratteristiche simili che mi ha soddisfatto,
Inoltre ho trovato un paio di video che per? non mi risultano eccessivamente "chiari" .
Ho cercato sul web Per user Review Ma non ho trovato ahim? nulla.
Se qualcuno lo avesse provato o sapesse dove poter trovare informazioni vi sarei Davvero Grato.
Grazie
Pareri Ed Impressioni Su MAYONES CALEDONIOUS
Titolo: Re: Pareri Ed Impressioni Su MAYONES CALEDONIOUS
Beh Quando ho acquistato il Mio Jabba Custom Avevo provato solamente il Jabba standard e Ad occhio e croce il custom avrebbe dovuto suonare molto meglio, Cosa che poi si ? rivelata vera,
Avendo gi? Provato il Comodous che mi ? piaciuto ed avendo caratteristiche simili Al di fuori Del Blocco Neck trough in cui cambiano i Legni ( weng? padouk al posto di acero mogano)
della tastiera ( Ebano anzich? palissandro) ed ovviamente la costruzione a spalla Mancante singola , Il Basso ? Lo stesso per Pick up ed elettronica e per legni del Body.
Questo mi d? uina discreta sicurezza essendo fondamentalmente un "UPGRADE" del basso che ho gi? provato (Il Comodous)
Tutto sommato avere delle opinioni da chi lo ha provato non guasta mai
Avendo gi? Provato il Comodous che mi ? piaciuto ed avendo caratteristiche simili Al di fuori Del Blocco Neck trough in cui cambiano i Legni ( weng? padouk al posto di acero mogano)
della tastiera ( Ebano anzich? palissandro) ed ovviamente la costruzione a spalla Mancante singola , Il Basso ? Lo stesso per Pick up ed elettronica e per legni del Body.
Questo mi d? uina discreta sicurezza essendo fondamentalmente un "UPGRADE" del basso che ho gi? provato (Il Comodous)
Tutto sommato avere delle opinioni da chi lo ha provato non guasta mai

Emiliano Bozzi,
ciao, intanto benvenuto
perch? non provi a sentire l'utente migueldicarlo?? Vende Mayones ufficialmente, magari sa dirti se nella tua zona (potresti inserirla nel profilo, se ti va) c'? qualche suo cliente che possa fartelo provare.
o magari, vista la cifra importante, potreste addirittura organizzarvi per una prova a met? (dico io, non so se sia in effetti possibile)
inoltre ha anche il suo spazio specifico sul Forum
http://forum.megabass.IT/viewforum.php?f=59
p.s.
se non l'hai gi? fatto, leggi Regolamento e vademecum
ciao, intanto benvenuto
perch? non provi a sentire l'utente migueldicarlo?? Vende Mayones ufficialmente, magari sa dirti se nella tua zona (potresti inserirla nel profilo, se ti va) c'? qualche suo cliente che possa fartelo provare.
o magari, vista la cifra importante, potreste addirittura organizzarvi per una prova a met? (dico io, non so se sia in effetti possibile)
inoltre ha anche il suo spazio specifico sul Forum
http://forum.megabass.IT/viewforum.php?f=59
p.s.
se non l'hai gi? fatto, leggi Regolamento e vademecum
Grazie Mille ? Proprio la risposta di Cui avevo bisogno
Penso che chieder? direttamente sullo spazio Forum da te segnalato,
Sei stato molto gentile e cortese Grazie
Penso che chieder? direttamente sullo spazio Forum da te segnalato,
Sei stato molto gentile e cortese Grazie
Emiliano Bozzi,
figurati
siamo tutti qui apposta
figurati
siamo tutti qui apposta

Bene, si pu? continuare nell'altro topic.
Chiudo.
Chiudo.
Pagina 1 di 1