Vorrei sapere se qualcuno qui sul Forum ha mai provato o posseduto un Mike Lull PJ4.
Senza stare a fare un copia-incolla delle specifiche, che trovate qui, sarei orientato su questo strumento perch? interessato alle seguenti caratteristiche (in ordine sparso):
1- strumento di fascia alta
2- "leggero"
3- configurazione PJ
Il punto 1 mi interessa perch? mi piace avere un'action rasoterra, e quindi uno strumento costruito bene facilita la cosa; il punto 2 mi interessa perch? quando mi capita di suonare pi? di frequente, spesso mi ritrovo spalla e schiena a pezzi; per quanto riguarda la configurazione PJ...beh... mi piace e basta

Detto questo, mi interesserebbe sapere:
- a livello di bilanciamento come ? messo? (basso leggero con manico "grosso"...)
- a livello timbrico, come suona?
- il manico quanto dista da quello di un precision usa? (a grandi linee, gi? la domanda di per s? vuol dire poco dato che i precision negli anni hanno avuto manici "differenti")
In generale, ogni parere riguardo il basso in questione o i Mike Lull in genere ? ben accolto.
Grazie a tutti in anticipo.

PS, per paragoni o altro: da molti anni uso un fender precision american standard del 2001 come basso titolare, pesa 4,2kg (lo so che non ? tanto) e non mi sembra sbilanciato, nonostante questo a volte dopo averlo tenuto molto addosso ne esco un po' distrutto