Ciao a tutti!
Sono Marco di Verona!
Vorrei finalmente acquistare un tanto amato e desiderato P bass!
Per cominciare, sono andato nel negozio pi? fornito della mia citt?, e ne ho provati 4.
Un american vintage, un road worn, un classic 50 e per finire un Roger Waters signature Mex.
Che dire il primo molto bello, ma 1700? sono tantini per quello che offre a mio avviso... Il secondo gi? meglio per Resa/Spesa, ma cmq salatino di prezzo...
Il Classic '50, ? un ottimo strumento ma purtroppo aveva le cover montate, e non sono riuscito a suonarlo come volevo.
Per finire il Signatur... Ho cercato altri post a riguardo, ma a parte discussioni su quanto non si? poi cos? fedele all'originale non ho trovato.(a me non interessa avere una signature)
A mio avviso ? proprio un bel basso! Costa come un Classi'50, ma monta pickup S.Duncan, ha un bel nut in ottone, manico cicciotto in acero verniciato... un grazioso neckplate griffato con tanto di guarnizione, e una buona risposta di volume, sia con il tono aperto o chiuso! Niente male no? Ero, e sono, proprio indeciso se prendere questo o il '50...
Il basso presenta alcuni nei... ponte in lamierino

e knobs neri :no:, e pickguard in un unico strato nero... ma visto la mia mania di personalizzare/modificare gli strumenti in fondo in fondo non sono dettagli cos? importanti. Neanche spb3 non mi f? impazzire al 100% ma non ? un cattivo pickup!
Qualcuno di Voi ha avuto modo di provare questo basso? Ne consiglierebbe l'acquisto???
Non trovate che come base sia forse migliore rispetto al classic '50?