Gallien RB 700 II Acquistata In USA

Titolo: Gallien RB 700 II Acquistata In USA
Salve gente! Avrei da sottoporvi un quesito importante. Ho acquistato la suddetta testata in USa e adesso mi trovo dinnanzi al problema di dovere adeguare la tensione dell' alimentatore. Cosa posso fare? Un convertitore esterno?Dove lo trovo e quanto mi tocca spendere? Oppure non potrei sostituire direttamente l'alimentatore? Si pu? fare? Ho fatto una stupidaggine a comprare qu?esta testa?

Profilo PM  
Titolo: Re: Gallien RB 700 II Acquistata In USA
hai due soluzioni...un convertitore esterno (non credo costi molto e penso si trovi facilmente) oppure bisogna vedere se il tipo di trasformatore che ? montato su ? predisposto per il cambiamento di corrente (se ? possibile non credo sia un lavoro complesso)...cambiare il trasformatore non credo sia il caso anzi, lo sconsiglierei

cmq attendi altre risposte che certamente son pi? attendibili delle mie

Profilo PM  
Salve, prova a sentire Enrico wideband magari ne sa qualcosa sicuramente..

Profilo PM  
Prendilo solo come un indizio ma ho letto varie volte sul Forum della Gallien (avevo la tua testata fino a qualche mese fa) che basta cambiare un jumper all'interno o spostare un filo da un contatto ad un'altro.
In realta' dovrebbe gia' essere predisposta per la tensione europea solo che non hanno messo all'esterno il selettore.

CIAO !

Sarebbe interessane, potresti linkarmi se la trovi, la discussione per favore? Per il trasmutatore esterno qualcuno conosce dei siti dove comprare online perch? io qua non lo trovo?

Profilo PM  
La prima cosa da fare ? mandare un'email alla GK e chiedere che tipo di trasformatore montato e se ? prevista la selezione della tensione e come fare questo cambio.

Dopo, in caso negativo, potrai arrovellarti il cervello su come fare a trovare l'eventuale trasformatore esterno.

Profilo PM  
Loop ha scritto:  
Sarebbe interessane, potresti linkarmi se la trovi, la discussione per favore?

Mi spiace ma e' un po' che non vado sul Sito Gallien... Comunque google credo ti possa dare una mano...

CIAO !

io ho acquistato una mesa boogie in america... per oltre 4 mesi mi sono portato dietro il trasformatore esterno.. poi mi e' finalmente arrivato il trasformatore originale, che ho fatto sostutuire dal centro assistenza.
l'unica differenza e' la praticita'....

Profilo PM  
Se ne era gi? parlato in un'altro post, se non sbaglio...il problema era lo stesso.
Fai una ricerchina!!!!!

Pagina 1 di 1