Gio 04 Ago, 2011 17:14
Provo a riesumare questo topic per la soddisfazione di dire al "mondo" che ieri ho acqusitato un Thunderbolt 5 corde fretless ...
L'ho preso usato ad un prezzo secondo me moooooooolto conveniente..
Che dire..: semplicemente M O S T R U O SO !
Suonabilit? estrema, morbido, rapido e con una " voce" spettacolare e con grande variet? timbrica a disposizione ... mai suonato un SIbasso cos? nitido.
Anche se ? senza tasti slappa da paura (entro i miei limiti tecnici, si intende...)
Avrei una specie di domanda da porvi ... non so che corde monta, o meglio, so solo che sono corde DR .. la mia sensazione ? che mentre dal SIbasso al re siano di misura normale (o forse leggermente sottili), il sol sia decisamente molto sottile ... questa configurazione "ibrida" mi da la sensazione di essere un'ottima trovata per il fatto che nelle corde basse (dove solitamente si slappa di piu') il basso ? bello tosto e quindi adatto anche a slappare, mentre il sol cos? sottile permette maggiore velocit? e morbidezza nelle parti piu' solistiche ...
Secondo voi questa cosa me la sto sognando oppure puo' avere un senso ?
Grazie a tutti per le risposte e gli spunti di ragionamento che certamente saperete dare ..
Dimenticavo... suona di brutto anche non amplificato ! Prodiiiigioooo !!