Vorrei qualche indicazione dai colleghi dato che sto per cambiare macchina, vengo da questa Opel Corsa del 2001 ,
Vorrei un auto piu' grande ma non troppo ( un'utilitaria/piccola monovolume o giu' di li', non mega StationWagon o grandi monovolume per problemi di spazio nel garage). E' una scelta volta anche al futuro perch? no, ma anche al presente viste le mie esigenze sia personali (viaggi) che musicali. Il fatto ? che per esempio mio attuale portabagagli non c'entra il basso, nemmeno di traverso in diagonale... vorrei evitare questo inconveniente in futuro dato che mi trovo spesso a portarmi il basso e di doverlo lasciare diverso tempo in auto. Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta su un auto 5 porte non grandissima, ma con un bagagliaio abbastanza capiente, comodo per trasportare un basso e/o un ampli di moderate dimensioni? Il budget ? intorno ai 15.000,00 (nuova o km 0). Un baule dove mi ci sta il basso credo non abbia problemi un domani a contenere valigie o altre cose che in futuro potrei avere la necessit? di portarmi dietro.
Per esempio avevo adocchiato la Punto Evo, o la 207SW o una Hyundai ix20, ma pare brutto se mi presento dal concessionario con la custodia ed il basso

... volevo dire della FIAT, allora per quanto ho potuto vedere quella di alcuni miei conoscenti, direi che la