Pedulla Strings

Titolo: Pedulla Strings
Salve a tutti, ho visto in vendita su un Sito le corde Pedulla, sul cerca non ho trovato in formazioni a riguardo, volevo sapere se qualcuno di voi le ha mai provate, ovviamente su bassi non Pedulla
Grazie in anticipo

Titolo: Re: Pedulla Strings
se le corde hanno la stessa qualita dei bassi
io le prenderei a prescindere

Profilo PM  
Provate.
Messe sul Sandberg California JJ5.
Molto morbide come tensione.

Per me che suono "ribassato" non sono state il massimo.

Suono ottimo, bilanciato e ricco di armonici.

Profilo PM  
...oltre che venderle ...le uso su diversi bassi dei miei, oltre che sui Pedulla, e posso dire che hanno la tendenza a "farsi sentire"...cio? a influenzare di un bel po' il suono "base" del basso.

La sonorit? a me ricorda molto le Roto-Sound, che ho usato per anni nei primi '80 (non so se ora son cambiate...), piuttosto sferragliose pur mantenendo un ottima fondamentale (parlo di quelle in acciaio, quelle in nickel non mi piacciono)
La tensione ? media ma pu? sembrare minore grazie al fatto che tutto il set, tranne il SOL, ? a terminale conico, che come si s? consente alla corda di muoversi in uno spazio maggiore...il che causa anche lo sferragliamento che piace tanto a me ...e non solo direi...

FF

All' apertura del topic mi sono detto: la faccio la pubblicit? o no?

Pagina 1 di 1