Mixer N Entrate N Uscite

Titolo: Mixer N Entrate N Uscite
Ciao a tutti!
Scusate la mia ignoranza,ma esistono mixer che oltre alla soilta uscita (appunto) mixata hanno anche un'uscita per ogni entrata?
Grazie mille!

Profilo PM  
Titolo: Re: Mixer N Entrate N Uscite
si devi cercare un mixer con i direct out, ad esempio in fascia economica mi ricordo della serie gb4 della Soundcraft, oppure del vecchio MAckie 8 bus (ottimo)

puoi anche cercare i mixer che abbiano le uscite "insert"

^^^ insert ? un po' un'altra cosa: serve per inserire un eq o un compressore e prevede che si usi un cavo particolare, TRS da una parte e doppio mono dall'altra. Il segnale esce dal tip, passa dentro il compressore e rientra dal ring del cavo TRS. Se inserisci un cavo mono sull'insert e lo mandi ad un registratore,il segnale esce s? dal mixer, ma non rientra ed il circuito rimane interrotto.

millino, http://www.strumentimusicali.net/pr...ub-bedroom.html

quantifica N

ad esempio io avevo il behringer eurodesk mx8000a che aveva appunto 24 in , la direct out su ogni canale, e altri 24 in per ritornare dal multitraccia (questi con la propia sezione pre con eq a 3 bande, pan e level)
lo collegavo all'alesis hd24.
era questo http://zkcd.net/_gfx/matos/dyn/larg...esk-mx8000a.jpg
nonostante il marchio , era davvero una bella macchina, mai un problema in 7 anni di utilizzo nel mio hr studio.
molti mixer moderni hanno la direct out solo sui primi 8 canali... gran P-------A secondo me...

quoto per la serie soundcraft gb4. belle macchinette.

Profilo PM  
deadbrain,aspetta, vorrei scagliare una pietra in favore della behringer, ? vero che per gli effetti e per la roba degli strumenti non ? il massimo, anzi, ma per l'attrezzatura da PA e simili non ? davvero per niente male, ? molto affidabile ed ? duratura nel tempo....scusate l'OT...

Pagina 1 di 1